Tredici Pietro, figlio Gianni Morandi: quel fardello così da grande da portare

Tredici Pietro è l’ultimogenito di Gianni Morandi, il figlio nato dal matrimonio con Anna Dan sta creando il suo spazio nel mondo della musica ma c’è un “fardello” grande sulle sue spalle.

Fonte Foto: Instagram @morandi_official
@tredicipietrotredici

Ad ogni generazione il suo Morandi, sembra proprio che nel vene di questa famiglia scorra l’arte al posto del sangue. Gianni Morandi ha segnato e continua a segnare un’epoca musicalmente parlando, le sue  canzoni ci raccontano un’Italia che non c’è più, da guardare con occhi sognanti. Quando l’uomo della tua vita arrivata “In ginocchio da te”, con il cuore il mano al posto dello smartphone e parole d’amore al posto di un like su Instagram.

La nuova generazione ce la racconta Tredici Pietro, il figlio nato dal matrimonio tra Gianni Morandi e Anna Dan, astro ascendente della musica trap italiana.

Tredici Pietro, il fardello del figlio di Gianni Morandi

Fonte Foto: Instagram @tredicipietrotredici

Nel 2019 è uscito Assurdo, il lavoro più completo di Tredici Pietro, una sorta di manifesto di quella che è la sua arte e a definitiva presa di distanza da papà Gianni Morandi, essere il figlio di non è certo facile.

Nonostante la parentela con uno dei più grandi della musica italiana, Pietro ha deciso di partire dal passo, il cognome c’è ed’è importante: “Porto un nome sulle spalle ed è un orgoglio, un fardello” canta nel brano “Tredici”.

L’album Assurdo è un invito nel suo mondo, tra delusioni, bravate e momenti difficili ma anche quelli che sono i suoi valori, l’amicizia, l’arte e la patria. Proprio in questi ultimi mesi un’altra figlia diJasmine Carrisi, la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, è uscita con il suo primo singolo Ego e ha ammesso che le piacerebbe duettare con Tredici Pietro.

Il rapporto con papà Gianni

Il primo Ep di Tredici Pietro lo ha fatto entrare nella classifica dei volti emergenti della musica rap. “Se non fossi stato almeno musicalmente credibile, forte, mi avrebbero sotterrato, perché ci vuole un attimo a fare il paragone con il personaggio e tutto” ha confidato Pietro, spiegando la difficoltà di un nome come il suo sulle spalle.

https://www.instagram.com/p/CDOaqQrimG0/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, grazie al figlio Marco, omaggia Mia Martini

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi e l’attrice che sul set non fece affatto per finta

Impostazioni privacy