Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi chiede aiuto ai fan: “È scomparso”

Tredici Pietro, il figlio rapper di Gianni Morandi ha messo in allarme i fan con la sua richiesta di aiuto: ecco cosa è successo.

Fonte Foto: Instagram @tredicipietrotredici

Pietro Morandi, il meno noto tra i figli dai fan del grande Gianni, sta creando il suo fedele seguito grazie alla passione che lo accomuna al papà più famoso, la musica. Da anni sotto il nome d’arte di Tredici Pietro si sta facendo strada nel panorama rapper italiano riscuotendo un grande successo.

Ancora un nome di nicchia, ha deciso di non ricevere alcuna spinta dal famoso papà ma nonostante questo il suo successo è incredibile, al punto che la sua linea di gadjet ha spaccato internet in poche ore, non solo mail suo singolo, uscito a poca distanza da quello di Jasmine Carrisi ha letteralmente asfaltato la produzione della figlia di Albano.

Tredici Pietro, il figlio di Morandi lancia un appello sui social

Fonte Foto: Instagram @tredicipietrotredici

Il figlio di Gianni Morandi non è altrettanto attivo sui social, tuttavia oggi ha deciso di utilizzare la sua popolarità per lanciare un appello, Tredici Pietro ha infatti chiesto aiuto ai suoi follower per ritrovare un ragazzo scomparso.

Il giovane ha condiviso nelle sue storie la l’annuncio di scomparsa di un suo coetaneo, sperando che, qualcuno tra i suoi contatti o tramite il passa parola, possa aiutare a riportarlo a casa.

Daro Boselli, scomparso il 22enne di Milano

Dallo scorso 8 settembre la famiglia del 22enne Dario Boselli è in ansia, il ragazzo  è scomparso dalla sua casa di Milano da ormai quattro giorni. Sui social parenti e amici stanno diffondendo la sua mano, sperando di ritrovarlo quanto prima.

Dario ha lasciato la sua casa nei pressi d viale Espinasse, a Milano, la mattina dell’8 settembre senza dare più notizie a familiari ed amici, tutti impegnati nelle ricerche del giovane.

Dopo regolare denuncia anche le forze dell’Ordine si sono messe alla ricerca del giovane. Dario Boselli è altro un metro e 90 e ha capelli lunghi e ricci. Il giovane ha lascito la sua abitazioni senza documenti, cellulare e carta di credito.

Al momento della scomparsa indossava una felpa e un paio di jeans, stando a quanto riportato da twnews.it della scomparsa è di Dario è stata allertata anche la redazione di Chi L’Ha Visto?

Fonte Foto: storia Instagram @tredicipietrotredici

LEGGI ANCHE>>>”Mani in alto”, lo scatto di Gianni Morandi impressiona i fan

LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro, figlio Morandi: quel fardello grande da portare

 

Impostazioni privacy