Rudy Zerbi lancia un grido di allarme e paura: “Me la sono vista brutta”

Rudy Zerbi lancia un grido di allarme e paura su Instagram. Il fatto ha dell’incredibile e il tutto è avvenuto proprio sotto casa sua a Roma

Rudy Zerbi
Foto da Instagram: @rudy_zerbi

Rudy Zerbi è il celebre conduttore radiofonico, molto amato e seguito dal pubblico, in particolare sui social come Instagram, dove ama condividere con i propri fan i fatti quotidiani.

La scorsa sera, bisogna dirlo, Rudy ha vissuto davvero una brutta esperienza: un grido di allarme e di paura, documentato nelle sue stories su Instagram.

Di ritorno dal lavoro, come ogni sera Zerbi stava cercando parcheggio nei pressi di casa sua, un quartiere residenziale di Roma, quando davanti ai suoi occhi si è palesata un’amara sorpresa che di certo non si aspettava.

Prontamente, il conduttore di Tu si que vales, ha preso lo smartphone in mano e ha registrato tutto. Che cosa è successo a Rudy Zerbi?

Rudy Zerbi, faccia a faccia con un cinghiale: paura per il conduttore radiofonico

Rudy Zerbi
Foto da Instagram: @rudy_zerbi

“Allucinante! Sotto casa mia in un quartiere residenziale (non campagna o parco) di Roma nord ho fatto questo incontro, tra semafori e auto”, scrive Rudy Zerbi in un post. Incredulo per ciò che ha visto: un mastodontico cinghiale girare indisturbato tra le auto sotto casa sua.

Rimasto sconcertato, ha prontamente preso il telefonino e ha registrato l’incontro ravvicinato. Il cinghiale, dalle dimensioni notevoli, non è sembrato per nulla spaventato e ha continuato il suo giro per poi svoltare e andare via.

“Me la sono vista brutta”, ha dichiarato poi il conduttore radiofonico. E come biasimarlo. Quella dei cinghiali è un’emergenza che affligge Roma Nord da anni. Un vero e proprio problema, considerando che girando indisturbati possono causare danni ed incidenti.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi zittito e umiliato, la lite con il concorrente stupisce il web

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, Davide Mengacci: “Così ho saputo che era mio padre e l’ho perdonato”

Impostazioni privacy