Rudy Zerbi, Davide Mengacci: “Così ho saputo che era mio padre e l’ho perdonato”

Il discografico e produttore di Amici Rudy Zerbi ha parlato del momento in cui ha scoperto di essere il figlio biologico di Davide Mengacci 

Rudy Zerbi e Davide Mengacci
Fonte Youmovies

Solitamente siamo abituati a vederlo in vesti lavorative al talent show Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi ha però una storia particolare alle spalle, che fino a poco tempo fa non era nota al grande pubblico.

È infatti cresciuto sotto la cura e la protezione di due uomini. Uno gli ha dato il cognome che porta (Roberto Zerbi) e l’altro è il secondo marito della madre. Nessuno dei due però è il suo vero padre e solo all’età di 30 anni (e aveva già dei figli) ha scoperto di essere il figlio naturale di Davide Mengacci. 

Rudi Zerbi: “Ho perdonato Davide Mengacci, ma mio padre è un altro”

All’inizio non l’ha presa benissimo, ma è più che comprensibile. Non è semplice assimilare una notizia del genere quando si crede di avere già delle certezze in tal senso. L’ha scoperto il giorno della Vigilia di Natale mentre guardava la tv con la madre Luciana Coi, la quale aveva saputo da poco di essere afflitta da un brutto male.

In virtù di ciò ha raccontato la verità al figlio, che dopo un periodo di grande rabbia, ha cercato di comprendere la situazione e di perdonare Mengacci, che ai tempi aveva deciso di non riconoscerlo. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2001 al Maurizio Costanzo Show e da allora hanno iniziato a frequentarsi e conoscersi.

Oggi tra i due c’è un buon rapporto basato sul rispetto reciproco, ma Zerbi non ha cambiato opinione riguardo a chi considera realmente suo padre: “I figli sono di chi li cresce. Per questo mio padre è Giorgio Ciana, secondo marito di mia madre. Si è preso cura di me quando fin da quando avevo tre anni”. 

Rudi Zerbi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Rudy Zerbi
Fonte Instagram – rudy_zerbi

Zerbi ripercorrerà questa tematica nella puntata di Verissimo del 27 giugno 2020. Nel salotto di Silvia Toffanin parlerà anche dei suoi quattro figli, in particolar modo del piccolo Leo, che ha passato alcuni momenti decisamente difficili a causa di seri problemi di salute.

LEGGI ANCHE >>> Maria Soledad Temporini, chi è a compagna di Rudy Zerbi?

LEGGI ANCHE >>> Amici 2020, Nyv risponde alle parole di Rudy Zerbi: “Io non cambio”

Impostazioni privacy