Naike Rivelli, nuda e pronta a tutto: ‘cari uomini, con quella lingua..’

Naike Rivelli posta su Instagram parole che lasciano pensare ad un tradimento: ma sarà tradita o traditrice? Il suo corpo nudo.

naike rivelli, foto instagram

Naike Rivelli sbotta. O quasi. Ce l’ha con qualcuno ma resta il mistero di chi sia o addirittura di chi siano i destinatari del suo ultimo post. Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. si tende a volerne più di una.. Ma non si fa!”. 

La prima impressione è che qualcuno ci stia provando con lei e che non sia un uomo libero, e attraverso il suo post vuole mandargli a dire che certe cose non si fanno quando dall’altra parte della stanza c’è la tua compagna.

E se invece fosse il suo compagno che ci sta provando con qualcuna e che questa stia avvisando Naike della ‘fedeltà’ di lui? A giorni ne sapremo di più perché Naike Rivelli non è certo una che le manda a dire. Nel frattempo gustiamoci la ‘metafora’ del gatto nero.

Naike Rivelli, il gatto sotto il ‘paradiso’ e sopra nulla: “noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti”.

naike rivelli, foto instagram

Un bellissimo gatto nero a rappresentare le lingue e le malelingue. Ed è messo proprio ‘lì’ sotto, quanti di voi vorrebbero essere al posto suo? “Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere – continua il post di Naike -. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate.

Naike Rivelli è una furia, e il suo corpo nudo sfida i tradimenti. “Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Sembra una storia già scritta: i romantici per mestiere. E a Naike non piacciono per niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. lo penso anche io! Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate. Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltà. Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo 🐈 👅 #naikerivelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

“Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltàUna bellissima massima, Naike Rivelli non tradisce e non vuole essere tradita, nè tantomeno vuole intorno a lei, traditori.

“Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo”. Guai a prendere in giro Naike, potreste fare la fine del gatto….non che sia proprio una brutta fine!

https://www.instagram.com/p/CFKw-0GhH07/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, perizoma rosso fuoco in cucina: so bene cosa vuole un uomo

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, il nudo da censura: oltre ogni immaginazione, si vede tutto

Impostazioni privacy