Naike Rivelli, nuda e pronta a tutto: ‘cari uomini, con quella lingua..’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:21

Naike Rivelli posta su Instagram parole che lasciano pensare ad un tradimento: ma sarà tradita o traditrice? Il suo corpo nudo.

naike rivelli, foto instagram

Naike Rivelli sbotta. O quasi. Ce l’ha con qualcuno ma resta il mistero di chi sia o addirittura di chi siano i destinatari del suo ultimo post. Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. si tende a volerne più di una.. Ma non si fa!”. 

La prima impressione è che qualcuno ci stia provando con lei e che non sia un uomo libero, e attraverso il suo post vuole mandargli a dire che certe cose non si fanno quando dall’altra parte della stanza c’è la tua compagna.

E se invece fosse il suo compagno che ci sta provando con qualcuna e che questa stia avvisando Naike della ‘fedeltà’ di lui? A giorni ne sapremo di più perché Naike Rivelli non è certo una che le manda a dire. Nel frattempo gustiamoci la ‘metafora’ del gatto nero.

Naike Rivelli, il gatto sotto il ‘paradiso’ e sopra nulla: “noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti”.

naike rivelli, foto instagram

Un bellissimo gatto nero a rappresentare le lingue e le malelingue. Ed è messo proprio ‘lì’ sotto, quanti di voi vorrebbero essere al posto suo? “Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere – continua il post di Naike -. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate.

Naike Rivelli è una furia, e il suo corpo nudo sfida i tradimenti. “Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Sembra una storia già scritta: i romantici per mestiere. E a Naike non piacciono per niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. lo penso anche io! Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate. Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltà. Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo 🐈 👅 #naikerivelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

“Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltàUna bellissima massima, Naike Rivelli non tradisce e non vuole essere tradita, nè tantomeno vuole intorno a lei, traditori.

“Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo”. Guai a prendere in giro Naike, potreste fare la fine del gatto….non che sia proprio una brutta fine!

View this post on Instagram

Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. si tende a volerne più di una.. Ma non si fa! Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate. Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltà. Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo 🐈 👅 #naikerivelli @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, perizoma rosso fuoco in cucina: so bene cosa vuole un uomo

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, il nudo da censura: oltre ogni immaginazione, si vede tutto