Naike Rivelli si spoglia completamente: al centro dell’attenzione con il suo corpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16

Provoca e si diverte, Naike Rivelli, sempre più diretta e meno vestita, per la gioia dei fan. Stavolta, è andata un po’ oltre, rimanendo nuda

Naike Rivelli
Naike Rivelli (Fonte foto: Facebook)

Non è la prima volta e, potete starne certi, non sarà nemmeno l’ultima, Naike Rivelli lo ha fatto ancora. Nudo, stavolta integrale, nelle storie che appaiono sul suo Instagram ufficiale, la forma fisica è sempre perfetta.

Gli ultimi caldi estivi, sono coadiuvati dalle forme della tonicissima quarantacinquenne, che lascia ogni giorno a bocca aperta i suoi fan, senza risparmiare un centimetro della sua pelle. Stavolta, la modella nata in Germania, li stuzzica commentando il Festival di Venezia.

Naike Rivelli, i veli con lei scompaiono ancora

Naike Rivelli (Fonte foto: Instagram)

La bellissima figlia d’arte di Ornella Muti, ci casca di nuovo. Sempre attenta a non mostare parti del corpo che Instagram ritiene da immagini “sensibili”, l’attrice e modella lascia cadere ogni velo per la gioia degli occhi, dei propri Follower.

Si diverte anche a compiere qualche acrobazia, Naike, di tanto in tanto, e se a Napoli esagerò un pochino sospendendosi nel vuoto con l’aiuto di una ringhiera, stavolta è stata più attenta, rischiando l’incidente domestico, ma tutto sommato cavandosela con l’unico filo che la separa dal pavimento.

Con un occhio a ciò che succede a Venezia, la modella classe ’74 provoca, in tutti i sensi. Con il proprio corpo, certo, ma anche con le parole scelte con cura, per accompagnare gli scatti.

Prima dice che per mettersi in mostra, non c’è bisogno dei tappeti rossi di Venezia, perché lo si può fare comodamente da casa, e visto lo scatto, come darle torto?:

Poi è la volta di Matteo Salvini, “Che fa a Venezia?”, chiede l’attrice: “Si mette in mostra anche lui?”

Infine, lo scatto più hot, con un’inquadratura ancor più frontale, dove la didascalia ricorda che i film si vedono bene anche da casa.

Beh se Naike Rivelli voleva rubare la scena al Festival di Venezia, probabilmente è riuscita nel suo intento. Le sue story suscitano sempre grande curiosità, e visto che lei è così imprevedibile i fan hanno anche ragione. Ed ora chi prenderà di mira la bella figlia d’arte? Lo scopriremo solo tramite il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli sospesa in perizoma sul balcone: fan in delirio

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli senza veli, lo scatto hot fa impazzire i fan: pioggia di like