Naike Rivelli, il nudo da censura: oltre ogni immaginazione, si vede tutto

Naike Rivelli questa volta ha esagerato, per la gioia dei suoi follower. Mai visto così ‘libero’ il suo corpo nudo, è lì ad un passo da chi lo vede.

“Siamo nati nudi” risponde un follower a Naike Rivelli che sul suo profilo Instagram scrive: il proprio corpo nudo, ha più valore di tutte le Marche e i Fashion Brand del mondo”. 

Naike non solo è nata nuda, ma sembra non avere mai conosciuto vestiti che potessero mettere in risalto la sua sensualissima femminilità. Non esiste più la Naike Rivelli che si vergognava del proprio corpo, e forse non è mai esistita. Perché lei, quando è completamente nuda, si sente come dentro il vestito più prezioso.

Il suo corpo parla, i suoi movimenti sinuosi avvolgono tutto e tutti in una cappa rosso fuoco. Gli scatti non sono mai casuali: Naike parla col corpo, Naike esprime sicurezza e desiderio. Foto d’arte.

Naike Rivelli, il nudo da censura: questa volta si è spinta oltre ogni limite

Naike rivelli

“Naike ho già scritto più volte, cosa ti spinge a postare tutte queste foto nuda, non è una critica e solo è una domanda…” – prova a chiedere un follower. Ma Naike non risponderà: il suo linguaggio è il nudo, chi non lo capisce dovrà cambiare aria. Ma non lo farà, perché domani Naike regalerà una nuova sorpresa inaspettata.

“Sei uno spettacolo della natura” scrive un altro fan. Ecco: ha colto l’essenza del suo nudo. La natura. Naike Rivelli non ha bisogno di molte parole, lei ha bisogno di passione, di ardore, di limiti da oltrepassare.

Quella di poco fa non è una foto provocatoria, nessuna trovata, nessun trucco, nessun inganno. Naike Rivelli stringe il seno e esplode tutta la sua sensualità…ad un passo, sembra di toccarla…

Naike Rivelli, il nudo da censura: tenetevi (molto) forte!

https://www.instagram.com/p/CFAg8m7BaDO/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed eccola qui Naike Rivelli in tutto il suo splendore. “Siamo nati nudi”, aveva ragione il follower. E Naike non ha nessuna voglia di vestirsi, non per ora almeno: sta sognando…

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli si spoglia completamente: al centro dell’attenzione con il suo corpo

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli sospesa in perizoma sul balcone: fan in delirio

Impostazioni privacy