“Albano è un toro”, la confessione di Romina Power stupisce: web in delirio

Romina Power ha stupito tutti con le sue rivelazioni a Domenica In su Albano, le sue parole non passano inosservate: ecco cosa è successo, il web in delirio.

Albano e Romina

Su Rai 1 è tornata Domenica In, il talk di Mara Venier inizia con il botto e sul web scatena il panico. Insieme alla conduttrice ci sono infatti le amiche e colleghe, Romina Power e Loretta Goggi, inseme alle quali si intrattiene con una chiacchierata.

Se Loretta Goggi paragona la prostatite del cane Pilo a quella di Flavio Briatore, ma è Romina ha tirare fuori le perle migliori.

“Albano è un toro”, le parole di Romina Power mandando in estasi il web

Romina Power Albano Carrisi sposi

Nelle ultime settimane Romina Power si è presa a cuore la vita del toro Casimiro, che sta cercando di salvare in tutti i modi. Anche a Domenica In ha voluto fare un appello per l’amato animale, sperando di trovare qualcuno che abbia bisogno di un toro per le proprie mucche.

L’animale rischia infatti la castrazione, ma la foga con la quale si è spesa per l’animale ha molto colpito Mara Venier che non ha potuto fare a meno di notare: “Sei proprio innamorata. Ne parli come al tempo parlavi di Albano, con l’occhio luminoso.”

A questo punto Romina è scoppiata in una risata e ha ammesso stupendo tutti: “Beh, anche Albano è un toro” ha detto la cantante senza però la malizia con la quale il web ha accolto le sue parole.

In molti hanno poi ricordato un’intervista di Romina a Mattino Cinque durante la quale si era resa protagonista di una gaffe in diretta: “Adesso Al Bano è più soft, si è ammorbidito un po’. Però è sempre un toro.”

Al tempo la cantante non si è fermata qui e ha infatti aggiunto: “Non dico che lui abbia le corna! Ho detto toro, non ho detto corna.” Il web ora è impazzito con il rinvangare di questa frase, chissà cosa ne penserà Albano di questa nuova esternazione della sua ex moglie.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power lo straziante ricordo commuove i fan

LEGGI ANCHE>>>Albano Carrisi, lutto straziante: ha mantenuto la promessa

Impostazioni privacy