Mara Venier, la confessione inaspettata spiazza i fan: il segreto è svelato

Ritorno in tv col botto di Domenica In. Mara Venier scatenata: il ricordo dei tempi passati, un uragano di emozioni e aneddoti esilaranti confermano la simpatia della conduttrice

Mara Venier "ti manda a fa***lo": la dichiarazione per il nuovo inizio
Fonte foto: Getty Images

I fan l’aspettavano da tutta l’estate. Finalmente il grande giorno è arrivato: Mara Venier è ritornata in tv con Domenica In e non poteva che farlo in grande stile. Tanti ospiti, tanti racconti e tanto divertimento offerto dalla “Signora della domenica”.

Dopo un meritato periodo di vacanza, anche in seguito all’infortunio al piede che tanto l’aveva infastidita, alla soglia dei 70 anni, la zia Mara ha fatto il suo ritorno in tv con la nuova stagione di Domenica In.

Questa prima puntata, andata in onda come sempre su Rai Uno, è stata anche l’occasione per rivivere il passato: gli anni giovanili di Mara, quelli di una veneta trapiantata a Roma e l’apprensione per le prime avventure amorose della figlia Elisabetta.

Mara Venier Domenica In, la confessione spiazzante insieme a Jerry Calà: “Urlavo, ti taglio l’uc***lo”

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Il ritorno di Domenica In nel pomeriggio di molti italiani è stato un successo. Mara Venier ha messo in campo professionalità e la proverbiale simpatia che da tanti anni a questa parte ha saputo conquistare un folto pubblico.

La zia Mara ha ricordato gli anni giovanili, quando arrivò giovanissima a Roma dal Veneto. Il 20 ottobre compirà 70 anni e scherzando ha detto: “Se a 50 anni vedevo una settantenne pensavo ‘oddio, è vecchia’”. Mentre oggi la situazione è diversa e si è autodefinita una “eterna hippy, una figlia dei fiori”.

A tal proposito ha ricordato di quando fece fumare una canna alla mamma. Se da giovane era, per così dire, “libertina”, una volta diventata madre la situazione si è ribaltata. Lo sa bene la figlia Elisabetta Ferracini che di lei ha detto: “In realtà è tradizionalista e religiosa”.

Per l’appunto, la Venier ha ricordato di come minacciasse i ragazzi che uscivano con la figlia. Ogni volta che la passavano a prendere, Mara si piazzava dalla finestra insieme a Jerry Calà e urlava ai poveri malcapitati: “Senta, si comporti bene, me la riporti presto, altrimenti le taglio l’u…”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier nostalgica: il ricordo di un tempo che non tornerà indietro

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’inaspettata confessione sul matrimonio stupisce i fan

Impostazioni privacy