Giulia De Lellis, addio definitivo ad Andrea Damante? La rivelazione

La relazione tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante continua a far discutere, ma questa volta è proprio l’influencer a rivelare alcuni dettagli: è davvero finita?

Giulia De Lellis, addio definitivo ad Andrea Damante? La rivelazione
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, famosa influencer ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne, ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi followers su Instagram in merito alla sua relazione, a questo punto ex relazione, con Andrea Damante.

Nelle scorse settimane, infatti, i diversi giornali di gossip non hanno fatto altro che presumere una crisi tra Giulia e il suo Andrea, ora stanca di essere al centro del pettegolezzo, l’influencer ha deciso di spiegare come stanno le cose tramite una risposta data ad un fan sulla sua pagina social.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la bellissima Giulia è stata anche tra le protagonista del Venezia Film Festival e in quell’occasione si era mostrata con uno splendido abito molto ampio e velato che aveva riscosso tantissimo successo ma anche qualche critica.

Per quanto riguarda le critiche la nota opinionista Platinette aveva definito l’influencer “una meringa”.

Giulia De Lellis Instagram: “Da due mesi non stiamo più insieme”

Giulia De Lellis, addio definitivo ad Andrea Damante? La rivelazione
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, sempre molto disponibile nei confronti dei suoi tantissimi fan e follower, ha deciso di rispondere ad alcune domande anche molto personali e in modo particolare ha fornito alcune delucidazioni in merito alla sua relazione con Andrea Damante.

In merito l’influencer ha scritto sulla sua pagina social: “Con piacere… anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile.. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto.. lo vedete, l’ho detto.. ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile“.

Poi la De Lellis continua: “È bene che sappiate che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra… Senza odi ne rancori, senza colpe ne cose simili“.

Poi l’ex di ‘Uomini e donne‘ termina: “Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio, insieme o separati che sia“.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, ‘brutto’ incidente per lei: “Sconvolta dal dolore”

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo per…”

Giulia De Lellis, addio definitivo ad Andrea Damante? La rivelazione
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

 

Impostazioni privacy