Giulia De Lellis, ‘brutto’ incidente per lei: “Sconvolta dal dolore”

Sempre più amata dai fan, Giulia De Lellis racconta a tutti un ‘brutto’ incidente che le è capitato qualche ora fa: “Sconvolta dal dolore”

Giulia De Lellis, 'brutto' incidente per lei: "Sconvolta dal dolore"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Bellissima, molto amata e seguita dai suoi tantissimi follower, Giulia De Lellis continua a lasciare senza parole tutti con i suoi tanti scatti e stories in cui racconta tutto quello che le accade durante la giornata.

Dopo alcune stories di qualche giorno fa, in cui l’influencer raccontava come stavano le cose tra lei e Andrea Damante, poche ora fa Giulia racconta un ‘brutto’ incidente che non le ha permesso di trascorrere la serata come voleva ed aveva programmato.

Nelle stories, Giulia spiega: “Raga, la verità è che io volevo tanto uscire per uno spritz con i miei amici e la mia famiglia, ma mi ha punto la mia prima ape”. L’influencer dunque ha avuto qualche problemino e come si può vedere dagli scatti postati in basso, la puntura dell’ape è stata abbastanza grossa.

Giulia ha poi continuato a spiegare: “Sono sconvolta dal dolore, una roba indescrivibile”.

Giulia De Lellis Instagram: l’influencer, punta da un ape, racconta l’incredibile dolore

Giulia De Lellis, 'brutto' incidente per lei: "Sconvolta dal dolore"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

La famosissima e molto amata dal pubblico, Giulia De Lellis ha deciso di condividere con i suoi tantissimi follower una disavventura che le ha cambiato il corso dell’intera serata organizzata già in precedenza.

L’influencer, infatti, ha spiegato di essere stata punta da un ape per la prima volta e ha raccontato l’incredibile dolore provato. Giulia spiega: “Sono stata tipo due ore aspettando anche mi succedesse chissà cosa con il cortisone in mano, fortunatamente non è successo nulla, però mi ha fatto veramente male”.

Poi, l’influencer, comincia a ringraziare tutti quelli che le sono stati vicini e che le hanno inviato messaggi dolci: “Che carini siete ragazzi, mi sono arrivati tantissimi messaggi per il pizzico d’ape, state tranquilli mi sono soltanto diventati gli occhi azzurri, il naso un po’ più sottile, le labbra un po’ più carnose” scherza la compagna di Andrea Damante.

Fortunatamente l’ex di ‘Uomini e donne‘ sta bene e ha tranquillizzato tutti i suoi tanti follower molto preoccupati.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo per…”

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, Damante svela un dettaglio sulla storia con Ignazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

not your baby

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy