Platinette l’attacco a Giulia De Lellis: «Una meringa al Festival di Venezia»

Giulia De Lellis continua a lasciare il suo pubblico senza fiato, ma non ammalia proprio tutti e arrivano le critiche di Platinette: “Meringa”

Platinette critica su Giulia De Lellis al Festival di Venezia: "Meringa"
Giulia De Lellis e Platinette, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103; @laurabarenghi)

Sempre più amata e seguita su Instagram, Giulia De Lellis continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi seducenti scatti, ma al Festival di Venezia non è piaciuta proprio a tutti infatti arrivano le critiche di Platinette: “Meringa”.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan dell’ex ‘Uomini e donne‘, anche Giulia è arrivata al Festival di Venezie e, come si può vedere dai suoi scatti pubblicati su Instagram, ha indossato un ampio vestito velato, con uno stretto e scollato top.

In poco tempo, sulla pagina social dell’influencer, sono arrivati tantissimi like e uno degli ultimi post ha fatto il pieno di like, circa 437.586, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo ha scritto: “Nella prima foto sembri proprio Cenerentola che scappa prima della mezzanotte Eri e sei splendida piccolina”.

Ma se i follower hanno apprezzato l’outfit, Platinette lo ha aspramente criticato.

Giulia De Lellis VS Platinette: le critiche al vestito dell’influencer sono davvero pesanti

Platinette critica su Giulia De Lellis al Festival di Venezia: "Meringa"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis si è dunque mostrata al famosissimo ed ambito Festival di Venezia con un ampissimo vestito lilla, interamente velato, con un corpetto stretto ed una profondissima scollatura sul décolleté.

Se ai tanti seguaci dell’influencer l’abito è piaciuto tantissimo, Platinette, noto conduttore radiofonico, conduttore televisivo, personaggio televisivo e cantante, non ha per nulla gradito l’outifit e ci è andato giù pesante con le critiche.

Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, ha commentato il vestito della De Lellis scrivendo: “Una #meringa al #festivaldivenezia”. Un modo molto colorito quello del conduttore di descrivere il vestito dell’inflluencer che chiaramente non passa inosservato.

Ovviamente, come di solito accade a Giulia ma in generale a tutte le star che si presentano all’ambito Festival, il pubblico si divide e qualcuno, com’e accaduto a Georgina Rodriguez, compie qualche piccola gaffe. 

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, ‘brutto’ incidente per lei: “Sconvolta dal dolore”

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis svela su Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight in Venice ✨

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy