Mara Venier, pronta all’addio alla Tv? Il consiglio di Romina Power spiazza

Romina Power torna in tv a Domenica In. L’amata cantante, ospite dell’amica Mara Venier, esterna una domanda che poco è piaciuta al pubblico del programma

Romina Power, il cuore fa male: l'una negli occhi dell'altra
Romina Power (fonte foto: Instagram, @_romina_power_fanpage)

Ieri, per la felicità di numerosi fan, è ritornato in tv il celebre talk show Domenica InAncora una volta – e non sarebbe la stessa cosa se non fosse così – Mara Venier ha condotto magistralmente la prima puntata, con la consueta ironia che la contraddistingue.

Ospite, come spesso accade, una grande amica della conduttrice, nonché una delle cantanti più amate in Italia: Romina Power. Colei che con la sua voce sublime e le vicissitudini riguardanti il matrimonio con Al Bano Carrisi continua a fare battere il cuore di tanti sostenitori.

Nonostante sia spesso amata e idolatrata dai fan, ieri Romina ha posto una domanda all’amica e conduttrice che ai fan del programma non è proprio andata giù: “Ma chi te lo fa fare di condurre ogni domenica questo programma?”. Sdegno sui social, dove alcuni utenti giurano di aver intravisto uno sguardo arrabbiato nel volto di Mara, che ha risposto molto composta e con pacatezza.

Romina Power, ospite a Domenica In: “Io un nuovo compagno?”, la risposta della cantante

Romina
Fonte foto: Facebook

Data la grande amicizia che lega la zia Mara all’ex moglie di Al Bano Carrisi, quest’ultima è spesso e volentieri ospite di Domenica In. La chiacchierata tra le due amiche ha toccato anche la sfera sentimentale dell’artista americana.

“Io un nuovo compagno? Non ho il tempo né la pazienza da dedicargli”, ha detto la Power. Ultimamente il suo cuore batte per l’ambiente e gli animali. Recentemente ha salvato un vitello da morte certa al macello, dimostrando ancora una volta di essere attiva e tenere a cuore la salvaguardia dell’ambiente e degli animali.

Quindi non c’è posto nel cuore di Romina per nessun’altro. Forse l’amore per Al Bano è stato l’unico e vero che è riuscita a travolgerla, ma che ora non ritornerà più, nonostante i fan sperino un giorno che ciò possa accadere.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, a chi appartiene il suo cuore: la dedica d’amore speciale

LEGGI ANCHE >>> Romina Power lo straziante ricordo commuove i fan, oggi è un giorno difficile

Impostazioni privacy