Romina Power lo straziante ricordo commuove i fan, oggi è un giorno difficile

Romina Power ha condiviso sul suo profilo Instagram uno straziante ricordo, le sue parole colpiscono e fanno piangere  fan: oggi per lei è un giorno difficile.

Romina Power
foto facebook

Questo pomeriggio tornerà in onda su Rai 1 Domenica In, il programma di Mara Venier inizierà esattamente come si è concluso pochi mesi fa: tornano in studio Loretta Goggi Romina Power.

Proprio quest’ultima prima di preparasi per la messa in onda ha deciso di dedicare un pensiero su Instagram a una persona per lei davvero molto speciale, le sue parole hanno commosso i fan, immediatamente mobilitatisi per darle supporto.

Quell’abbraccio che ha scatenato la polemica

Mara Venier e Romina Power
Foto da Instagram: @blogtivvu_com

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14,00, torna in onda Domenica In. Il talk di Mara Venier si è chiuso in polemica, dopo l’abbraccio della conduttrice a Romina Power.

Lo scambio in piena emergenza Covid aveva alzato un grosso polverone, ma ecco cosa ne pena la Venier: “Me ne sono fregata delle regole e l’ho abbracciata lo stesso” spiegando poi “Ma l’affetto che ci siamo scambiate in quel momento non potrò mai dimenticarlo.”

Romina Power, lo straziante ricordo su Instagram: impossibile trattenersi

Romina Power straziante ricordo
Romina e Taryn Power (fonte Instagram @rominaspower)

A poche ore dalla diretta di Domenica In, Romina Power ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram uno straziante ricordo.

Si tratta di uno scatto che la ritrae bambina, mentre stringe tra le bracca sua sorella Taryn Power, scomparsa solo pochi mesi fa. Dovevo morire io” affermava proprio a Domenica In Romina, lasciando i fan con il cuore spezzato davanti a tanto dolore.

Oggi Romina ricorda sua sorella Taryn in un giorno molto difficile, si tratta infatti del compleanno della donna che avrebbe compiuto 67 anni.

Stroncata prematuramente da una leucemia, Taryn si è spenta lo scorso 27 giugno nella sua casa in Wisconsin. Sua sorella non è potuta essere al suo capezzale a causa dell’emergenza Covid che l’ha vista bloccata a Cellino San Marco.

“Taryn, today would have been your birthday, this day will always be special for me” ha scritto su Instagram Romina in ricordo di Taryn, ecco la traduzione delle sue parole: “Taryn, oggi sarebbe stato il tuo compleanno, questo giorno sarà sempre speciale per me.”

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, a chi appartiene il suo cuore: la dedica d’amore

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, eroica: salva la vita a Casimiro 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taryn, today would have been your birthday 💖this day will always be special for me ❤️🌈🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy