Myriam Catania, ecco perché finì il matrimonio con Luca Argentero

Myriam Catania sarà una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Molti fan si domandano come mai finì la sua splendida storia d’amore con Luca Argentero

Myriam Catania
Fonte foto: Getty Images

Tutto è pronto. Questa sera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip. L’attesa è tanta. La squadra di Alfonso Signorini partirà con grande entusiasmo per questa nuova edizione del reality più amato dal pubblico.

Saranno tanti e interessanti i concorrenti di questa quinta edizione dedicata ai vip. Una delle protagoniste sarà Myriam Catania. L’attrice, figlia d’arte di Rossella Izzo, non vede l’ora di intraprendere questa nuova esperienza. Scelta appoggiata dalla zia Simona Izzo, già ex concorrente dello show.

Myriam è stata sposata dal 2009 al 2016 insieme al magnetico attore Luca Argentero, dopo 5 anni di fidanzamento. Una splendida storia d’amore che dopo 12 anni è giunta al termine. Ora entrambi si sono rifatti una vita, ma in molti sono curiosi di sapere il perché della fine di una relazione così bella. Scopriamolo insieme.

Myriam Catania e la fine del matrimonio con Luca Argentero: “Abbiamo preso strade diverse”

Luca Argentero e Myriam Catania
Fonte foto: Getty Images

Un’unione splendida quella che ha legato Myriam Catania a Luca Argentero per 12 anni. Come ha raccontato l’attrice, erano due persone molto diverse ma entrambi avevano grande voglia di fare: “Abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare”.

Il problema era soltanto uno: non litigavano mai. È difficile scontrarsi con Luca, siamo andati molto d’accordo e alla fine abbiamo preso strade diverse. – spiegando poi –  Per fortuna ci siamo resi conto prima di formare una famiglia, infatti poi abbiamo avuto figli da altre persone”.

Oggi i rapporti tra i due sono di stima reciproca: Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. – Aggiungendo – gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni”.

Luca Argentero, che partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, però le ha dato dei consigli. Le ha mostrato i pro e i contro di questa esperienza, anche se entrambi sanno che le due esperienze non possono essere paragonabili, in quanto l’attore partecipò allo show quando ancora non era conosciuto e aveva 20 anni.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero dolcissimo papà, ma non solo: “bambino per sempre”

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno “fortunato”

Impostazioni privacy