Luca Argentero dolcissimo papà, ma non solo: “bambino per sempre”

Super dolce e tenero papà che emoziona i fan su Instagram, il noto ed amato attore Luca Argentero sorprende con uno scatto particolare: “bambino per sempre”

Luca Argentero dolcissimo papà, ma non solo: “bambino per sempre”
Luca Argentero (Fonte foto: Instagram, @lucaargentero)

Famoso ed amato attore dal grande talento e dalla bravura che mette d’accordo proprio tutti, l’amato Luca Argentero emoziona i suoi tantissimi fan e follower su Instagram con scatti da tenero papà: ma quest’ultimo, allo stesso tempo, ‘rivela’ di voler essere un “bambino per sempre”.

Di recente, il famoso Luca ha incantato i suoi utenti mostrandosi “impazzito” per la piccola Nina, in uno scatto in bianco e nero davvero dolce in cui quest’ultima tiene le manine sul naso del papà.

La star nel luglio del 2004, come chi lo segue da tempo già saprà, si è fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, convogliando a nozze con lei dopo 5 anni di legame, nel 2009.

Successivamente, però, è arrivata la separazione, ma Luca ha poi incontrato Cristina Marino da cui ha avuto, il 20 maggio 2020, proprio la meravigliosa Nina Speranza.

Luca Argentero Instagram, il segreto della felicità: lo scatto che piace al pubblico

Luca Argentero dolcissimo papà, ma non solo: “bambino per sempre”
Luca Argentero (Fonte foto: Instagram, @lucaargentero)

Il seguitissimo ed amato attore Luca Argentero, gran protagonista di ‘Doc – Nelle tue mani’, pubblica uno scatto su Instagram che rivela una parte di sé, una sorta di segreto, come intuiscono alcuni utenti che hanno voluto lasciare un commento al post.

Andando nello specifico di quanto pubblicato, infatti, la star mostra un tavolino con un paio di piante grasse, il tutto illuminato da una lampada davvero speciale.

Si tratta di prodotti ispirate ad alcune delle più famose ed apprezzate favole, come “I tre moschettieri”, “Alice nel Paese delle meraviglie”,La bella e la Bestia” o, come nel caso dell’immagine svelata da Luca, “Pinocchio”.

Il post ha colpito il suo folto e nutrito pubblico, non solo per la bellezza della lampada, che appunto mostra una balena con un piccolo Pinocchio, ma anche per il breve testo scritto nella didascalia e legato alla favola: “Bambino per sempre”.

Non è chiaro se si tratti di un oggetto che appartenga all’attore o se sia un regalo per la figlia, ma nonostante e forse proprio grazie alla paternità, Argentero svela il suo segreto e trova l’apprezzamento del pubblico.

Tra questi, c’è chi scrive: “E’ il trucco della vita rimanere un po’ bambini“; o “La vita…un viaggio fantastico di bimbi sognanti…sempre“; o ancora “Questo è il segreto”.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, il tenero scatto lascia senza parole i fan: una gran commozione

LEGGI ANCHE –> Cristina Marino, sexy anche in ufficio e i fan impazziscono: il particolare colpisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bambino per sempre

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy