Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast promette sorprese!

Arriva finalmente la lista che compone i nome di tutti i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip: quante sorprese nel cast ricco di vip ricco di personaggi famosi e seguitissimi

Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast completo
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages)

Mancano pochi giorni all’attesissimo ritorno della trasmissione tanto famosa ed amata dagli italiani, il Grande Fratello Vip condotto dal noto Alfonso Signorini e che vedrà Antonella Elia e Pupo nei panni degli opinionisti: anticipata dal settimanale Dipiù la lista dei concorrenti che impreziosiranno il cast e il programma, in onda sulle reti Mediaset.

C’era tanta attesa per scoprire i volti dei protagonisti dell’edizione di quest’anno, mentre si susseguivano ipotesi, smentite e tutto quanto accade sempre in questi casi quando c’è tanta attenzione su una trasmissione che viaggia sempre molto alto in termini di ascolti.

La pazienza dei fan, oggi, sembrerebbe esser stata finalmente ripagata poiché sarebbe ormai noto l’elenco che comprende tutti i nomi dei vip che faranno parte del programma.

E, a tal riguardo, non mancano sorprese mentre la curiosità da parte del pubblico continua a crescere, aspettando il primo giorno di trasmissione.

Grande Fratello Vip 2020: cast ed elenco dei concorrenti, da Elisabetta Gregoraci a Paolo Brosio

Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast completo
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Enorme attesa dei fan, ansiosi di conoscere di tutti dei personaggi che comporranno il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, il noto e popolare programma condotto da Alfonso Signorini.

Attesa che sembrerebbe dunque esser stata ripagata, stando a quanto anticipato dal settimanale Dipiù, con i nomi che finalmente sarebbero spuntati fuori.

Per quanto riguarda le donne, l’elenco vedrebbe la presenza di: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania.

Per quanto concerne invece gli uomini, i nomi sarebbero quelli di: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (il fratello del calciatore Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Nomi che già danno un assaggio di ciò che il pubblico potrà vedere e gustare prossimamente con l’inizio della nuova edizione del GF VIP.

Ai fan e ai telespettatori, dunque, non resta che aspettare qualche altro giorno per il ritorno della trasmissione che promette di tener compagnia, allietare le giornate e far parlare molto di sé.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci arriva il veto di Briatore: rinuncerà?

LEGGI ANCHE –> GF Vip 5, Alfonso Signorini annuncio importante: l’attesa cresce tra i fan

Impostazioni privacy