Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno “fortunato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Cristina Marino, sempre più bella e seguita, continua a lasciare tutti a bocca aperta con i suoi scatti hot: Luca Argentero compagno “fortunato”

Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno "fortunato"
Cristina Marino, Fonte foto: Instagram (@cristina__marino)

Bellissima, sexy e bravissima attrice, Cristina Marino continua a lasciare tutti i suoi follower senza parole con i suoi tantissimi scatti davvero super hot: Luca Argentero compagno davvero molto “fortunato”.

Anche se davvero giovanissima, Cristina già conta tantissimi successi nella sua carriera, infatti, nel 2009 è al cinema nei panni di protagonista con la pellicola ‘Amore 14‘, in seguito prende parte al film ‘Natale’ ai Caraibi‘ e nel 2015 recita nella serie televisiva ‘Non uccidere‘.

Appena adolescente tratta argomenti di benessere ed oggi prende parte a diverse campagne pubblicitarie nel ruolo di modella.

Oggi neo mamma e compagna di Luca Argentero, i due si sono conosciuti sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’ quando l’attore ed ex ‘GF’ era ancora sposato con Myriam Catania; secondo le diverse dichiarazioni fatte, non è stata la Marino a far terminare il matrimonio tra Myriam e Luca.

Oggi, però, i due sono tra le coppie italiane più belle e in molti invidiano l’attore per la straordinaria bellezza della sua compagna.

Cristina Marino Instagram super hot: anche Luca Argentero ne resta estasiato

Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno "fortunato"
Cristina Marino, Fonte foto: Instagram (@cristina__marino)

Sempre più al centro dell’attenzione dei tanti fan e follower, Cristina Marino lascia tutti senza fiato grazie ai suoi scatti davvero super sexy: arriva anche il commento di Luca Argentero.

Cristina, neo mamma, è ritornata in splendida forma e, come si può vedere dallo scatto messo in evidenza, si è mostrata con una salopette abbassata e a coprire il suo décolleté soltanto il braccio.

I suoi fan sono rimasti a bocca aperta e tra i tantissimi commenti arrivati un affezionatissimo fan ha scritto: “Cristina una meraviglia di donna e mamma”. Un altro, invece, ha commentato: “Vorrei dire che sicuramente Argentero è un uomo affascinante ma la compagna è bella, giovane, sexy e altro complimenti e detto da una donna vale di più”.

Non manca, ovviamente, il commento del suo compagno Argentero che, forse scherzosamente scrive: “Calmaaaaa”.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, tenerezza infinita: l’attore è “Impazzito per lei”

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara micro bikini esplode: scollatura e fascino al naturale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡️ @gqitalia @emanueleferrariph

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: