Myriam Catania chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram

Myriam Catania sarà nel cast dell’attesissimo reality show condotto ‘Grande Fratello Vip 5’, ma non tutti sanno: chi è, età, vita privata e Instagram

Myriam Catania chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram
Myriam Catania, Fonte foto: GettyImages

La prossima settimana andrà in onda la quanta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, condotto dall’amatissimo Alfonso Signorini, e tra i tanti concorrenti che vi parteciperanno vi sarà anche la nota attrice, doppiatrice italiana ed ex compagna di Luca Argentero, Myriam Catania: chi è, età, carriera, vita privata e Instagram.

Myriam è nata a Roma il 12 dicembre del 1979 ed ha quindi 40 anni. Forse non tutti lo sanno, ma la bella attrice è la figlia di Rossella Izzo, famosa sceneggiatrice, regista e doppiatrice, ed ha cominciato davvero molto giovane il suo lavoro.

Nel corso della sua lunga e ricca carriera, l’artista ha presso parte a diverse serie tv come doppiatrice arrivando anche a prestare la sua voce ad attrici del calibro di Keira Knightley, Jessica Alba ed Alyson Hannigan.

Nel 2015 arriva un grande premio, infatti, la Catania riceve il Leggio d’oro per la miglior interpretazione femminile. Insomma una carriera ed una vita piena di successi.

Myriam Catania, chi è il suo compagno dopo Luca Argentero?

Myriam Catania chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram
Myriam Catania, Fonte foto: Instagram (@justmyriamca)

Bellissima e davvero molto apprezzata, come forse i suoi tantissimi fan già sapranno, Myriam Catania è stata la compagna di Luca Argentero per ben 5 anni. I due, però, si sono lasciati nel 2016.

Ma chi è oggi il compagno di Myriam? La bella doppiatrice, oggi è la felice compagna di un noto pubblicista francese e nel 2017 ha i due hanno avuto uno splendido bambino.

La doppiatrice è anche molto seguita su Instagram dove, però, non pubblica molto spesso ma ogni qual volta lo fa, riceve sempre molti complimenti. Nel suo ultimo post, la figlia di  Rossella Izzo si è mostrata in tre scatti e in uno di questi è seduta, con indosso soltanto un cortissimo maglioncino e splendidi stivali ai piedi.

Immediatamente i follower hanno lasciato diversi commenti e uno di loro ha scritto: “Stupenda… E poi tutta naturale, non come la maggior parte delle bellone di oggi tutte rifatte…”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast promette sorprese!

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 5, il cast ufficiale: il noto cantante ha detto sì

Impostazioni privacy