Mara Venier “ti manda a fa***lo”: la dichiarazione per il nuovo inizio

Manca ormai pochissimo al gran ritorno in tv di Mara Venier e di Domenica In: su Instagram, la conduttrice riposta un messaggio davvero speciale

Mara Venier "ti manda a fa***lo": la dichiarazione per il nuovo inizio
Mara Venier (Fonte foto: Getty Images)

Il gran ritorno, attesissimo dai telespettatori, di Domenica In, è sempre più vicino: la fantastica ed amata conduttrice Mara Venier si prepara, ripostando un messaggio su Instagram davvero speciale ad opera di Simona Ruffino.

Di recente, la splendida ‘Ziad’Italia ha aperto il cuore parlando del lutto da lei subito che l’ha “sopraffatta del dolore”; un’intervista in cui, ancora una volta, emerge la sua umanità e sua sua dolcezza d’anima.

Elementi e pregi che anche la Ruffino le riconosce nella lunga dedica con parole speciali riservate proprio a Mara ed affidate al social network, in occasione del ritorno di Domenica In il prossimo 13 settembre.

La televisionesi legge ad inizio messaggioé un media potentissimo ed io ci ho lavorato dentro per molto tempo. O meglio vi ho gravitato intorno: comunicazione per i personaggi pubblici, consulenze per l’avvicinamento digitale e tante belle cose.”

Mara Venier Instagram, la dedica per il ritorno di Domenica In è speciale: “grande, autentico e profondo affetto”

Mara Venier "ti manda a fa***lo": la dichiarazione per il nuovo inizio
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Appassionante ed intensa dedica, quella condivisa da Simona Ruffino e ripostata da Mara Venier su Instagram, destinataria del messaggio che con orgoglio lo ha riproposto ai suoi tantissimi fan e follower che la seguono con passione e che aspettano con ansia il ritorno di Domenica In.

Nel suddetto testo, si legge che chi lavora nel mondo della televisione viva una dimensione che non è quella della realtà, tra soldi, fama e fan che si interfacciano con i vip “come se fossi dotato di un superpotere”.

Tuttavia, Mara è colei che “ribalta gli stereotipi“, anzitutto per il grande talento naturale, ma soprattutto perché è “interessata alla vita e alle emozioni degli altri e perché “ti manda a fa***lo se è il caso”.

La Ruffino spiega che tale messaggio non è relativo ad eventuali impegni lavorativi condivisi con la ‘Zia‘, che non ci sono e non ci saranno, a quanto si legge, ma da “un grande, autentico e profondo affetto”.

Il post si conclude con “molta me**a amica mia“, un grande in bocca al lupo per il nuovo inizio e dunque il ritorno in tv.

Parole speciali dedicate alle conduttrice, una splendida dichiarazione d’affetto per lei, poiché Mara è ritenuta essere, per chi scrive, “una casa. È un abbraccio. È un amore”.

È possibile leggere il messaggio per intero nel post riportato in basso.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier umiliata nel momento peggiore: non può dimenticarlo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’annuncio che stavano tutti aspettando: è il suo momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @simonaruffino ・・・ La televisione é un media potentissimo ed io ci ho lavorato dentro per molto tempo. O meglio vi ho gravitato intorno: comunicazione per i personaggi pubblici, consulenze per l’avvicinamento digitale e tante belle cose. Chi lavora in TV spesso ha un contatto con la realtà alterato. Vive in una dimensione che non corrisponde alla vita. I soldi, la popolarità, la gente che ti guarda, che ti tocca come se fossi dotato di un superpotere. Ecco, io ad un certo punto ho preso le distanze da tutto questo, non mi sentivo a mio agio. Ma c’è qualcuno che ribalta gli stereotipi. Quel qualcuno é Mara Venier. Mara ha un grande talento per la comunicazione, vuole bene alle persone e questo si sente, é autenticamente interessata alla vita e alle emozioni degli altri. Mara non ha bisogno di apparire per essere e questo mi sembra il grande valore per una donna che ha scritto pagine bellissime della storia della TV. A Mara io voglio bene perché ti manda a fanculo se é il caso. Perché quello che sente lo si percepisce anche dal tono di voce di un vocale. Perché non altera. Perché ha cura. Ed ha bisogno di cura. Io non lavoro e non lavorerò con Mara, questo é bene precisarlo visto che molti lo pensano. Queste mie testimonianze sono dettate da un grande, autentico e profondo affetto. Mara per me é una casa. É un abbraccio. É un amore. Quindi molta merda amica mia per questo nuovo inizio. Ci divertiremo. Tu a fare la TV ed io a mandarti i commenti a fine puntata! 😉 Ti voglio bene. . . . . . . . @mara_venier #domenicain #maravenier #friend #love #giovannigastel 📸

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy