Mara Venier nostalgica: il ricordo di un tempo che non tornerà indietro

Mara Venier, spesso attiva sui social, ricorda un tempo che non tornerà più indietro. La foto è commovente, quelli erano proprio “i migliori anni della nostra vita”

Mara Venier rattrista i fan: "Sto ancora in questo stato"
Foto da Instagram: @mara_venier

Mara Venier è davvero una delle conduttrici più amate in Italia. È uno dei volti storici della nostra televisione e da moltissimi anni allieta l’esistenza delle persone con i suoi programmi.

Molto seguita sui social, la zia Mara non perde occasione di pubblicare foto e video sul suo account di Instagram. Recentemente ha fatto discutere il dettaglio rivelato sulle sue nozze con l’amato marito Nicola Carraro, oggi pilastro della sua vita.

Ma la Signora della Domenica non pubblica solo foto e video, ci sa anche fare con le stories e proprio una di queste ha attirato l’attenzione dei fan. Una foto d’altri tempi, di un’altra televisione: stiamo parlando degli anni ’90.

Vediamo nello specifico che cosa ha riacceso la nostalgia nella conduttrice di Domenica In.

Mara Venier, il nostalgico ricordo della serata con Corrado: la premiazione della figlia ai Telegatti

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Era il 1995 e il 9 maggio andava in onda su Canale 5 il gran galà della televisione, manifestazione svoltasi al teatro Nazionale di Milano. Una inedita coppia condusse lo show: lo storico presentatore tv Corrado e Mara Venier. Il concorso richiamava spesso gente dello spettacolo, anche di calibro internazionale. Era un’altra televisione che univa personaggi della nostra tv a quelli di respiro internazionale.

In quell’occasione Mara Venier premiò con il famoso “Telegatto” la figlia Elisabetta Ferracini, avuta con Francesco Ferracini, anch’ella conduttrice tv e premiata quell’anno per il programma televisivo per bambini Solletico.

Durante la premiazione Mara si commosse e probabilmente, ricordare quel giorno, ha riacceso in lei un po’ di malinconia. Non a caso, la foto è accompagnata dalla canzone “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero.

Ora la Venier è pronta a ritornare in tv con la sua Domenica In ed è più carica che mai, per quella che potrebbe essere la sua ultima stagione sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “ti manda a fa***lo”: la dichiarazione per il nuovo inizio

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier umiliata nel momento peggiore: non può dimenticarlo

Impostazioni privacy