Mara Venier, nonna dinamica: risveglio scatenato a suon di musica e danza

Boom di visualizzazioni su Instagram per il video del divertente risveglio quotidiano di Mara Venier in compagnia del marito e del nipotino Claudietto

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro a settembre in quella che potrebbe essere, a suo dire, l’ultima stagione al timone di Domenica In.

Su Instagram ha fatto un boom di visualizzazioni il video da lei pubblicato in compagnia del piccolo nipote Claudietto. “Il nostro consueto risveglio” scrive in didascalia la signora della domenica.

È certo un risveglio dinamico: a suon di danze esuberanti, Mara, in tenuta da casa con t-shirt, tuta e cappello di paglia, balla a piedi nudi insieme al piccolo Iaio sulle note di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, dimostrando di essersi completamente ripresa dall’infortunio al piede.

Nicola Carraro, suo marito da ben 14 anni, riprende la scena commentando con grande ironia, rendendo il siparietto ancora più esilarante.

Mara Venier, il balletto con il piccolo Iaio: un rapporto speciale quello con il nipotino

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Il video di Mara Venier che danza felicemente insieme al piccolo Claudietto è impazzato su Instagram, dove ha accolto la favorevole reazione dei tantissimi fan della conduttrice, inteneriti e divertiti dall’esilarante e dolcissimo video.

Claudietto, detto Iaio è il figlio di Paolo Capponi, secondogenito della Venier, avuto dalla relazione con Pier Paolo Capponi. Tra il bimbo e la nonna c’è un rapporto davvero speciale. Mara stravede per lui e viceversa.

Come disse in una recente intervista: “Io con lui mi diverto proprio. […] Penso sia un miracolo mandato proprio dalla mia mamma. Insieme giochiamo a nascondino, facciamo di tutto.”

Che si divertono insieme proprio lo si può notare in questo video che ha avuto un successo strepitoso sui social. Mara sembra felice e pronta per la nuova stagione televisiva che incombe. Pare che ci saranno molte novità nel suo programma che da tanti anni la vede allietare la domenica di numerosi telespettatori. Si parla di alcuni nomi caldi che potrebbero affiancarla alla conduzione, probabilmente in veste di inviati. Questi potrebbero essere nientepopodimeno che Ignazio Moser e Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “l’amore mio” in questa foto: una vip senza parole

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la forza di non mollare mai: “Ho passato l’inferno”

Impostazioni privacy