Mara Venier, l’inaspettata confessione sul matrimonio stupisce i fan

Mara Venier ha rivelato un dettaglio inedito sul suo matrimonio. Come tutte le storie anche la sua con Nicola Carraro non è sempre stata rose e fiori.

Mara Venier bloccata dall'incidente: speciale visita a sorpresa
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara.venier_fanpage)

Nel 2006 la conduttrice di Domenica In ha sposato il fidanzato Nicola Carraro. I due erano già sei anni che stavano insieme e dopo tutto questo periodo hanno deciso di convolare a nozze.

Ma come ha raccontato Mara, la loro storia è partita di nascosto. Nel senso che la coppia i primi tempi era clandestina.

Infatti Mara, mentre si frequentava con Carraro, in realtà, era già fidanzata con un uomo che definisce “alquanto noiso”.

A farle lasciare il fidanzato ufficiale per Carraro sono state delle foto. Infatti i due, all’epoca, furono paparazzati mano nella mano e mentre si davano qualche bacio.

Il fotografo capendo che si trattava di un grande scoop chiese a Carraro per quelle foto 50 milioni di lire. A quel punto Mara, da quello che racconta, decise di lasciare il fidanzato, e di iniziare alla luce del sole la sua storia d’amore con Carraro.

Mara Venier, confessione inaspettata sul matrimonio con Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro (fonte Instagram @mara_venier)
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte Instagram @mara_venier)

Con queste parole la conduttrice di Domenica In ha raccontato l’evento del passato al settimanale Oggi: “Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.

Insomma, con Carraro, Mara ha trovato la sua anima gemella. Un amore che resiste al tempo e alle difficoltà anche se nel 2011, la coppia stava affrontando un periodo di crisi.

Tanto che Mara era convintissima a voler lasciare il marito, ma una scoperta, rivelata da un amico, l’ha fatta ritornare sui suoi passi.

Ecco cosa ha dichiarato ad Oggi: “Io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo. Ero decisa a lasciarlo… Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita”.

Insomma un evento che ha stravolto le loro vite, ma che al tempo stesso gli ha permesso di ritrovare la serenità di un tempo.

Infatti da allora i due non si sono più lasciati e adesso si godono la vita supportandosi a vicenda e amandosi come il primo giorno

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “ti manda a fa***lo”: la dichiarazione per il nuovo inizio

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “sopraffatta dal dolore”: un lutto mai superato

Impostazioni privacy