Giorgia Meloni dura su Fedez e Ferragni: la risposta del rapper sorprende

Giorgia Meloni ha duramente attaccato il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni dopo le loro parole sull’omicidio di Willy. La risposta non si è fatta attendere.

Giorgia Meloni
foto facebook

E’ cominciato tutto dalle parole del Ferragnez che dopo la morte del giovane Willy hanno incentrato il discorso sulla cultura fascista ancora, secondo loro, troppo radicata nella società.

Parole che hanno fortemente indispettito, l’ex Ministro del Governo Berlusconi e leader di Fratello D’Italia che proprio oggi nella sua lunga intervista rilasciata per la Verità ha detto la sua circa tutta la situazione.

Sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo che abbiano mai letto un libro. Semmai sono figli di chi ha propagandato il modello Gomorra per farci milioni” ha asserito la politica che poco dopo ha ricevuto una forte replica proprio dal rapper, silenzio stampa per adesso invece da parte di Chiara Ferragni.

Giorgia Meloni attacca i Ferragnez e il rapper risponde a tono

foto facebook

Giorgia Meloni è davvero un fiume in piena, le parole rivolte a Fedez e alla moglie Chiara Ferragni colpiscono davvero molto e suscitano la reazione dello stesso rapper che risponde per le rime.

Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani” ha poi concluso la leader di Fratelli d’Italia parecchio indispettita dai due giovane genitori del piccolo Leone.

La reazione del rapper, come potete immaginare non si è fatta attendere, il ragazzo ha dato la sua risposta piccata tramite i social, ammettendo: “in interviste passate ho detto di aver fatto utilizzo di droghe in un discorso molto più ampio che verteva proprio alla condanna dell’utilizzo delle droghe stesse…Non mi fumo neanche le canne, reggo molto male l’acool. Faccio una vita terribile da pensionato”.

Una vera risposta a tono che arriva a poche ore di distanza dall’uscita delle dichiarazione della politica, che alla fine deve raccogliere anche una provocazione da parte del cantante: “mi metto a disposizione di tutte le procure possibili e immaginabili per fare tutti i test anti-droga se anche i senatori e i parlamentari della Repubblica fanno lo stesso”.

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Meloni asfalta un Conte ammutolito 

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Meloni e la carica dei politici diplomati 

Impostazioni privacy