Giorgia Meloni bordata a De Luca: “Pensi a fare meno il personaggio”

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha risposto alle polemiche lanciate dal presidente della Campania Vincenzo De Luca

Giorgia Meloni
Fonte Facebook – affaritaliani.it

Le dichiarazioni di De Luca in difesa dei tifosi del Napoli che hanno festeggiato la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus hanno fatto scalpore e hanno scatenato una serie di reazioni da parte degli esponenti del mondo della politica.

Tra questi spicca Giorgia Meloni. L’esponente di Fratelli d’Italia intervenuta a Live Non è la D’Urso ha risposto a tono al governatore della Campania, a suo modo di vedere del tutto fuori luogo: Mi fa specie che nessuno del suo partito gli abbia proposto di fare le scuse per il linguaggio volgare utilizzato da De Luca. Pensi a fare il meno il personaggio e a dedicarsi maggiormente alle esigenze dei cittadini della Campania che in questo momento stanno aspettando delle risposte.

Giorgia Meloni: “Non capisco perché nessuno abbia detto nulla sulle manifestazioni della sinistra”

Giorgia Meloni
Fonte Instagram – @quotidianilive

La leader politica è stata poi “attaccata” sulla manifestazione del centrodestra a Roma del 2 giugno e anche in questo caso ha risposto a tono: “Non capisco perché le manifestazioni organizzate dalla sinistra nessuno abbia detto nulla. Ogni volta ci sono sempre due pesi e due misure quando si parla di destra e sinistra”.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni, la laurea non serve: il club dei politici diplomati

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni, chi è? Età, altezza, figlia, leader Fratelli d’Italia

Impostazioni privacy