Giancarlo Magalli nuovo attacco a Adriana Volpe: parole dure

Giancarlo Magalli è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione de i Fatti Vostri e la prima frecciatina è proprio per Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli
foto facebook

I Fatti Vostri, storico programma di Rai Due è tornato in onda proprio questa mattina in diretta a trent’anni dalla prima puntata storica condotta dal mai dimenticato Fabrizio Frizzi.

Un cast completamente rinnovato, ad affiancare il padrone di casa infatti ci sono Samanta Togni, Umberto Broccoli, l’immancabile Paolo Fox e l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi.

Quello che però ha suscitato il grande interesse del pubblico sono state le parole del conduttore che non ha dimenticato di lanciare una frecciatina alla sua ex collega Adriana Volpe, con la quale è ai ferri corti da diverso tempo. Ecco cosa ha detto.

Giancarlo Magalli, nuovo attacco a Adriana Volpe: ecco le parole

Giancarlo Magalli Adriana Volpe (1)
(fonte da gettyimages)

Giancarlo Magalli è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione de i Fatti Vostri, il programma in onda come sempre su Rai Due, quest’anno compie trent’anni. E’ nato infatti nel dicembre del 1990 e tra le tante novità del cast, anche la scenografia che è stata in parte rinnovata.

A colpire, ad ogni modo sono le frecciatine che il conduttore continua a mandare all’indirizzo della sua ex collega di lavoro, ovvero Adriana Volpe che al momento è impegnata con la conduzione di un nuovo programma su Tv8.

È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto” queste le parole del timoniere che anche se velatamente continuano ad alimentare la querelle che ha portato i due conduttori alle querele e fino al tribunale.

I loro battibecchi a distanza sono infatti ricominciati dalla partecipazione della Volpe alla precedente edizione del Grande Fratello Vip, con lei anche Marcello Cirillo che in passato è stato nel cast del programma e che ha interrotto tutto nel 2017. Insomma, sembra proprio che la diatriba non riesca proprio a trovare una fine.

LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli si pente: “Adriana facciamo pace”

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe su Magalli: “Lui non mi sopportava”

Impostazioni privacy