Giancarlo Magalli si pente:”Adriana facciamo pace,sono vicino al tuo dolore”

Giancarlo Magalli sembra essere tornato sui suoi passi, tanto che ha dichiarato di volersi riavvicinare alla ex collega:”voglio fare pace con Adiana Volpe”.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (fonte da gettyimages)

Sembra proprio che il conduttore de I Fatti Vostri voglia trovare a riavvicinarsi alla ex collega Adriana Volpe. Come si sa i due hanno sempre avuto un rapporto molto turbolento, fino alla rottura definitiva qualche anno fa. Magalli e la Volpe non si parlano da parecchio tempo e, tramite giornali, si sono accusati a vicenda.

Adriana ha sempre sostenuto di non essere stata apprezzata dal suo ex collega, alzando un polverone durante la sua partecipazione a Pechino Express. Magalli dal canto suo si è  difeso da tutte le accuse dalla showgirl. Ma a quanto pare i due avevano intenzione di trascinare la loro lite in tribunale.

Per chi credeva che fosse tutto architettato, be’ non è così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ADRIANA VOLPE, LE PAROLE SU GIANCARLO MAGALLI:”LUI NON MI SOPPORTAVA”

Giancarlo Magalli pentito:”Adriana chiudiamo questa faccenda, sono dispiaciuto per il tuo dolore”

I Fatti Vostri
I Fatti Vostri (fonte da gettyimages)

In ogni caso il conduttore sembra davvero voler ritrovare un punto di contatto con la Volpe. Infatti durante questa emergenza ha avuto molto tempo per riflettere e a Oggi ha detto di voler mettere fine all’alterco con Adriana.

Inoltre è realmente dispiaciuto per il lutto che l’ex collega sta vivendo insieme alla famiglia. Infatti ricordiamo che la Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip dopo 70 giorni di permanenza proprio perché il marito l’aveva informata della dipartita del suocero.

Quello della conduttrice è stato un addio tra le lacrime e molto sofferto sia perché Adriana era molto apprezzata dal pubblico e quindi una possibile vincitrice del programma sia perché all’interno della casa aveva stretto bellissimi rapporti con tutti i coinquilini.

Impossibile dimenticare il suo discorso:

Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ADRIANA VOLPE, RITORNO SOCIAL DOPO LA MORTE DEL SUOCERO:”ANDRÀ BENE”

Così Magalli, complice anche questo momento così delicato che tutti noi stiamo vivendo, sembra voler provare a riavvicinarsi alla collega:

Io vorrei chiudere questa faccenda, è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto

Chissà se il conduttore ci riuscirà

Impostazioni privacy