Incidente pauroso sulla Cassia: c’era anche Giancarlo Magalli

Definito vivo per miracolo, il conduttore, Giancarlo Magalli è stato vittima di un incidente spaventoso nel quale è coinvolta anche una famiglia

Incidente pauroso sulla Cassia: c'era anche Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli (Fonte foto: tipi.it)

Il conduttore nato nel 1947 a Roma, Giancarlo Magalli, è stato coinvolto in un incidente molto grave avvenuto sulla Cassia Bis, presso l’uscita Formello, proprio nella regione in cui è nato. Magalli, era alla guida di una Smart bianca e dopo aver perso improvvisamente il controllo dell’auto, non sarebbe riuscito a riprendere condizioni migliori di guida, sbattendo violentemente nel guard rail.

Nel giorno di una delle tante polemiche legate ai VIP, come quella lanciata su Instagram dall’influencer, Beatrice Valli, un avvenimento ben più serio ha scosso il mondo della televisione italiana, fortunatamente senza le conseguenze peggiori.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER UNICA: L’ANNUNCIO DELL’EX MOGLIE DI ALBANO? DA NON CREDERE!

Magalli coinvolto in un pauroso incidente sulla Cassia

Incidente pauroso sulla Cassia: c'era anche Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli (Fonte foto: capalbiolibri.it)

Per fortuna, il conduttore romano è rimasto totalmente illeso, nonostante lo schianto, uscendo dall’abitacolo sulle proprie gambe e senza aiuti, secondo i testimoni. Dopo, Magalli avrebbe anche rifiutato l’arrivo dei soccorsi. L’air-bag e la cintura di sicurezza, regolarmente allacciata, gli hanno salvato la vita o quanto meno, risparmiato brutte ferite. La Smart invece è completamente distrutta, riprova del brutto impatto dell’incidente.

LEGGI ANCHE: GIANLUIGI MARTINO – VALERIA MARINI: CHI È IL FIDANZATO, INSTAGRAM, L’ETÀ

Il collega, ma soprattutto grande amico di Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, è accorso subito sul luogo dell’incidente, appena saputo dell’accaduto. Cirillo, proprio domenica scorsa mosse delle forti polemiche per quanto riguarda la fine della sua collaborazione a I fatti vostri. Proprio Marcello Cirillo, avrebbe poi rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’incidente, parlando dell’auto ridotta in pessime condizioni e quindi definendo la sopravvivenza di Magalli un vero e proprio miracolo, asserendo che i presenti erano stupiti da come il conduttore fosse uscito vivo dalle lamiere. Anche la famiglia presente nell’altra auto coinvolta nell’incidente sta bene, loro, viaggiavano in un SUV. Intanto stasera su Canale 5, in onda la prossima puntata del Grande Fratello VIP, con ospite Adriana Volpe. Ci si potrebbe aspettare che l’ex showgirl, che sicuramente saprà dell’accaduto, dica qualcosa in tal proposito nel salotto di Alfonso Signorini. 

Impostazioni privacy