Giancarlo Magalli chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Giancarlo Magalli è uno dei concorrenti vip ospiti della terza puntata di Top 10 in onda con Carlo Conti su Rai Uno, in prima serata. Conosciamolo meglio.

Giancarlo Magalli
foto facebook

Torna Top 10, il nuovo programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno che è giunto alla terza puntata, il quiz di prima serata è formato da una gara in cui si scontrano due squadre composte da tre vip. Questa sera uno dei protagonisti sarà proprio il conduttore de i Fatti Vostri, conosciamolo meglio.

Giancarlo Magalli età e altezza

Il conduttore di Rai Due è nato il 5 luglio 1947 ed ha settantadue anni ed alto 1,63.

Giancarlo Magalli figlie e fidanzata

Autore televisivo e attore e doppiatore italiano ha due figlie Manuela nata dal suo matrimonio con Carla Crocivera e Michela nata dal suo secondo matrimonio con Valeria Donati, dal quale si è separato nel 2008. Al momento risulta essere single dopo la fine della sua relazione con la ventiduenne Giada Fusaro.

Biografia

Giancarlo Magalli
foto facebook

Dopo il diploma è stato iscritto alla facoltà di Economia e Commercio e Scienze Politiche, ha iniziato la sua carriera come animatore per poi buttarsi nella scrittura di teatro e cabaret. E’ autore di tante trasmissioni tv come: Non Stop, Pronto Raffaella, Pronto chi gioca e molti altri. E’ alla guida de i Fatti Vostri dal 1991. Ma non è tutto: ha fatto il volontario per sette anni nella Polizia municipale di Roma, dove è agente onorario, andando di pattuglia due notti a settimana. Ha ricevuto inoltre i gradi di maresciallo,  di tenente, di capitano e di maggiore. Infine è anche carabiniere onorario.

Giancarlo Magalli il Collegio

Nel 2017 è stato la voce fuori campo de il Collegio in onda su Rai due, mantenendo il ruolo fino all’edizione andata in onda nel 2019, inseguito il suo posto è stato preso da Simona Ventura tornata su Rai Due anche in prima serata.

Facebook e instagram

Giancarlo Magalli
foto facebook

Il presentatore tv è presente sui social ed ha un profilo facebook e uno instagram dove è sempre molto attivo.

LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli si pente: “Adriana facciamo pace”

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe su Magalli: “Lui non mi sopportava”

Impostazioni privacy