Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: quel dolore difficile da superare

Emanuel Caserio è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ma dietro il suo grande sorriso c’è un dolore difficile da superare.

Salvatore Amato, il personaggio interpretato da Emanuel Caserio ne Il Paradiso delle Signore è uno dei più amati della soap opera in onda tutti i giorni su Rai 1 e il sabato in replica su Rai Premium.

Il ritorno televisivo dopo lo stop dovuto al Covid-19 sta dando grandi soddisfazioni al cast, la cui popolarità cresce di giorno in giorno. Al punto che sempre più fan sono curiosi di conoscere dettagli inediti sui loro beniamini.

Emanuel Caserio, quanto dolore dietro quel sorriso

Di Emanuel Caserio stupisce la solarità e il sorriso aperto, nelle interviste e sui social si mostra sempre al meglio, contagiando con il suo entusiasmo tutti quelli che gli sono intorno, non tutti sanno però che nella sua vita c’è stato un grande dolore.

Lo scorso 12 maggio 2020, in occasione della Festa della Mamma, Emanuel ha voluto condividere con i suoi fan un post molto emozionante, nel quale ha raccontato un particolare inedito della sua vita.

Sul profilo del noto attore è infatti apparso uno scatto di suo fratello Edoardo. A colpire in quell’occasione fu tuttavia la didascalia: “Edoardo, fratellino mio, oggi avresti compiuto 24 anni e sicuramente la festa della mamma avrebbe avuto più senso con te.”

Io ora uscirò dalla nostra cameretta e andrò di la a fare gli auguri a mamma, tu però continua a farci “ok” con la mano…!” parole commoventi che hanno molto colpito i suoi fan. Non si sa come sia morto Edoardo Caserio che nello scatto postato da Emanuel è ancora un bambino, sorridente e con la bocca sporca.

Salvatore Amato, Il Paradiso Delle Signore

Emanuel sta inseguendo il sogno di diventare attore e ha già riscosso un grande successo nel ruolo di Salvatore Amato. Nella serie interpreta il figlio della splendida Antonella Attili, alias Agnese Amato, ed’è profondamente innamorato di Gabriella (Ilaria Rossi), ma tra di loro le cose sono precipitate e le speranze di rivederli insieme sono sempre più scarse.

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attore? Qui era un bambino

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attrice? Qui era una bambina

 

Impostazioni privacy