Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attrice? Qui era una bambina

Oggi è una delle Veneri più amate del Paradiso delle Signore, riuscite a riconoscere l’attrice? Il suo talento e la sua bellezza d’altri tempi sono inconfondibili.

Federica de Benedittis Paradiso delle Signore
Federica de Benedittis | Fonte Foto: @fededebeneddttis

A partire da settembre vedremo la quarta stagione de Il Paradiso delle Signore, già le prime anticipazione fanno presupporre che ne vedremo delle belle: tornerà infatti un personaggio dal passato a rivoluzionare lo show.

Mentre i fan aspettano con trepida attesa di scoprire il futuro d Gabriella e Salvatore, ecco che da social arriva un indizio che non fa ben sperare. Tante le novità in arrivo, in tanto su Rai 1 continuano le repliche dove una delle protagoniste è lei, l’ambiziosa e intelligente Roberta Pelligrino, conosciamo meglio l’attrice che le presta il volto, la talentuosa e bella Federca De Benedittis.

Il Paradiso delle Signore, lei è Federica De Benedittis: la riconoscete?

Federica de Benedittis | Fonte Foto: @fededebenedittis

Gli occhi e il sorriso spensierato sono rimasti gli stessi, Federca De Beneddittis, che nel Paradiso delle Signore veste i panni di Roberta, non ha perso quella luminosità che aveva da bambina.

Prima di approdare al Paradiso è stata un volto molto amato ne Il Caommissario Montalbano, ma la recitazione nella sua vita è solo la punta dell’iceberg: la sua più grande passione è la danza e proprio grazie a questa disciplina ha esordito a teatro: “A diciotto anni appena compiuti andai in scena con la compagnia di Renato Greco in uno spettacolo chiamato “Malgre Tout”.”

Quest’esperienza le permise di capire che nel suo cuore non vi era spazio solo per la danza, così decise di iscriversi a un corso di recitazione.

Matrimonio con Giulio Maria Corso

Grazie al Paradiso delle Signore la bella Federica ha incontrato l’amore, proprio sul set della serie ha conosciuto suo marito Giulio Maria Corso, interprete di Antonio Amato, attualmente fuori dalla serie.

I due si sono sposati con una cerimonia romantica e decisamente vecchio stile, present al matrimonio tutti gli attori della serie. Una curiosità su Giulio, ha una sorella molto famosa con il nome de La Retrò aka Gloria Maria Corso.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Tersigni, shock: “Ho pensato di morire”

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle Signore, Clelia da bambina

https://www.instagram.com/p/B5YmgFeqCKD/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B5YmgFeqCKD/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy