“Mani in alto”, lo scatto di Gianni Morandi impressiona i fan

Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto su Instagram molto particolare, che ha molto turbato i fan: questa volta ha forse esagerato?

Gianni Morandi e l'attrice che sul set non fece affatto per finta
Gianni Morandi (Fonte foto: Getty Images)

L’ultimo scatto di Gianni Morandi su Instagram voleva forse essere ironico, ma non tutti hanno apprezzato quello che hanno visto, nonostante in molti abbiano scherzato sulla particolare posa, altri non amano vedere questo tipo di immagini.

La foto di Morandi è stata scattata a Verona, questa sera il cantante sarà con Carlo Conti e Vanessa Intrada sul palco dell’Arena per la prima delle due serate del Seat Music Awards.

Gianni Morandi, lo scatto impressiona i fan e non piace

Gianni Morandi
Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Arrivato all’Arena di Verona, Gianni Morandi si è sottoposto alla misurazione della temperatura e ha voluto mostrare il gesto tra le sue foto di Instagram, tuttavia lo scatto scelto ha molto rubato i suoi follower rimasti colpiti dal gesto.

Con il termometro a distanza sembra che qualcuno punti la pistola in faccia a Gianni e se c’è chi ha apprezzato la sottile ironia, scrivendo battute come “Al cuore Ramon, mira al cuore.”

A molti altri non è piaciuto lo scatto in particolare, lamentandosi con frasi come: “Ma proprio in testa devono puntarlo quell’aggeggio?” Come sempre sotto ai post su Morandi, c’è chi gli consiglia come andrebbero fatte le cose. Molti gli hanno infatti scritto che sarebbe meglio misurare la temperatura sul polso, altri gli hanno raccomandato di non fidarsi troppo perché quel particolare tipo di termometri non sono molto affidabili.

Seat Musica Awards, ospiti e sorprese della prima puntata

Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno la puntata in onda questa sera de Seat Music Award, uno degli ultimi appuntamenti televisivi nei quali vedremo l’attrice e conduttrice che ha deciso di dedicarsi anche ad altri progetti.

Una puntata molto particolare quella di questa sera, gli artisti non riceveranno infatti nessun premio, ma saranno loro a dedicare la loro presenza e il lor talento ai lavoratori dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CEoz9h3pbCR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, il figlio di Morandi l’asfalta: Tredici Pietro 

LEGGI ANCHE>>>“Ho esagerato”, la confessione di Gianni Morandi stupisce i fan

Impostazioni privacy