Albano Carrisi, lutto straziante: ha mantenuto la promessa

Il noto ed amato cantautore Albano Carrisi apre il suo cuore: il dolore per il lutto, ma anche la promessa mantenuta e quel regalo speciale a forma di cuore

Albano Carrisi dolore per il lutto: ha mantenuto la promessa
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @albano_carrisi)

Artista straordinario dall’incredibile carriera costellata da grandi successi, l’ex marito di Romina Power, il seguitissimo Albano Carrisi, deve la sua fama non soltanto alla bravura e al talento che lo hanno rese celebre nel mondo, ma anche alla sincerità con cui nel tempo ha parlato di sé, dei suoi sentimenti e delle sue emozioni.

Chi segue da tempo e con interesse le vicende a lui legate sa bene quanta attenzione e curiosità suscitino tutti i dettagli che lo riguardano, come ad esempio la ragione che si cela dietro il cappello che il cantautore indossa costantemente.

Ma la vita di Albano è ricca di eventi, belli e brutti, emozionanti e dolorosi, e proprio a tal riguardo quest’ultimo ha aperto il suo cuore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Voi‘, noto settimanale.

Non mancano alcuni passaggi davvero toccanti ed una confessione molto dolorosa per l’artista.

Albano Carrisi si confessa: la promessa mantenuta ed uno dei momenti più emozionanti della sua vita

Albano Carrisi dolore per il lutto: ha mantenuto la promessa
Albano Carrisi e mamma Jolanda (fonte foto: Instagram, screenshot)

Intervista davvero toccante e ricca di emozioni, quella rilasciata dalla straordinario artista Albano Carrisi, che ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera e della sua vita, aprendo  il suo cuore con sincerità e semplicità, come i fan a lui fedeli ed affezionati di sicuro sapranno.

Molto legato alla sua terra, la Puglia e Cellino San Marco, da lì il premiatissimo cantautore è partito, in giro per il mondo a raccogliere successi, per poi tornare proprio nella sua terra, anche in virtù di una promessa fatta al papà scomparso.

Milioni di copie vendute nel mondo, ma anche il vino fatto nella sua terra, proprio come si era impegnato a fare con il padre.

Non manca nell’intervista anche un passaggio destinato alla cara mammala signora Jolanda scomparsa di recente, a cui ha Albano ha dedicato un particolare tipo di vino, come egli stesso spiega: “Ho creato per lei ‘Mater Landa’ con l’etichetta a forma di cuore. Perché lei è sempre nel mio cuore”.

Toccanti, inoltre, anche le parole relative alla fede, un valore fondamentale per il Carrisi, che ricorda con emozione l’incontro fatto con Padre Pio.

“Lo ricordo – afferma – come fosse ieri: arrivai dal Santo con la corriera, insieme a mia zia, avevo 11 anni.”

Uno dei momenti più emozionanti della sua vita a cui Albano fa cenno con grande piacere e trasporto.

LEGGI ANCHE –> Romina Power lo straziante ricordo commuove i fan

LEGGI ANCHE –> Jasmine e Bido, notte brava per i figli di Albano Carrisi 

Impostazioni privacy