Enzo Salvi, il dramma che l’ha segnato: “Pensavo fosse morto”

Enzo Salvi, noto comico ed attore, sarà ospite a ‘Domenica Live’ per allietare il fine settimana ai tanti telespettatori, ma ricordate il dramma che l’ha visto protagonista? “Mi ha preso a calci”

Enzo Salvi, il dramma che l'ha segnato: "Mi ha preso a calci"
Enzo Savi, Fonte foto: GettyImages

Ospite a ‘Domenica Live‘ oggi, alle 17:20 su Canale 5, Enzo Salvi che sicuramente, grazie alla sua comicità e simpatia, allieterà il grande pubblico di telespettatori che lo ammirano ed apprezzano, ma ricordate il suo grandissimo dramma: “Mi ha preso a calci”.

Solo pochissimi mesi fa, precisamente alla fine di giugno, Salvi è stato vittima di un pestaggio avvenuto perché l’attore ha provato a difendere il suo adorato pappagallo Fly.

L’attore, come forse alcuni ricorderanno, era insieme al suo amico pappagallo e all’improvviso un sasso ha colpito l’uccello che si trovava pigiato su di un palo alla testa e la terribile azione ha suscitato la reazione dell’attore che però è stato picchiato.

L’aggressore dei due è riuscito a scappare e il pappagallo è poi stato portato in clinica e tenuto sotto controllo per diverso tempo; l’animale, secondo il referto, ha riportato “frattura cranica con edema delle strutture soprastanti”.

Enzo Salvi a ‘Domenica Live’: il dramma che l’ha ferito e gli ospiti speciali

Enzo Salvi, il dramma che l'ha segnato: "Mi ha preso a calci"
Enzo Salvi, Fonte foto: Instagram (@enzo_salvi)

Il famoso attore, cabarettista e comico italiano, Enzo Salvi, sarà dunque tra gli ospiti di ‘Domenica Live‘ di Barbara D’Urso e sicuramente metterà allegria a tutti coloro che lo seguiranno durante la trasmissione.

Da Barbarella, però, non ci sarà soltanto il noto artista, ma come ha fatto sapere lui stesso sulla sua pagina Instagram, ci saranno anche i due pappagalli Fly e Xena.

Enzo, infatti, nella didascalia che accompagna il video di presentazione dei due volatili ha scritto: “Fly & Xena domani ospiti da Barbara D’Urso a Domenica Live”. I fan, appena venuti a conoscenza della notizia, si sono divisi e tra i tanti commenti arrivati uno di loro ha scritto: “Cosa hanno fatto di male x andare dalla D’Urso”.

Un altro, invece, ha commentato: “Tremendina Xena non lascia stare un attimo a Fly sono una meraviglia”.

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, lutto straziante: ha mantenuto la promessa

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c’è chi piange per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fly & Xena domani ospiti da BARBARA D’URSO A DOMENICA LIVE

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi) in data:

Impostazioni privacy