Shock in Rai, il contagio da Covid blocca il programma: rimandato l’atteso ritorno

Montano preoccupazione e problemi con le difficoltà causate dal Covid e dai contagi, bloccato in Rai l’atteso ritorno: cosa è successo?

Rai
Fonte Wikipedia

Amadeus (fonte foto: GettyImages)Il Coronavirus e la questione dei contagi crea difficoltà e problemi anche alla televisione: un  membro della produzione del programma I Soliti Ignoti sembrerebbe esser risultato positivo al Covid19, costringendo la Rai a far slittare l’esordio della trasmissione condotta dal popolare ed amato Amadeus.

Il noto presentatore, che da poco con emozione ha festeggiato un momento particolarmente importante, è pronto per una nuova stagione di successi, allietando le giornate e facendo compagnia agli italiani; tuttavia, anche quest’ultimo deve fare i conti con il Coronavirus e con le difficoltà legate a tale momento.

Stando a quanto si apprende, infatti, la puntata speciale del programma prevista inizialmente per il 13 settembre, non verrà trasmessa in virtù di un caso di positività al virus riscontrata in un membro della produzione.

Puntuale, il protocollo dell’azienda ha fatto scattare le procedure previste: diretta annullata e sostituta da ‘A casa tutti bene’, pellicola di Gabriele Muccino e tampone per tutte le persone legate a I Soliti Ignoti.

Rai, il contagio Covid blocca l’atteso ritorno: preoccupazione per Amadeus

Amadeus, il contagio da Covid spiazza: salta tutto!
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Cambio di programma in casa Rai, e in particolare riguardo alla trasmissione condotta da Amadeus, I Soliti Ignoti, prevista inizialmente per la serata di domenica 13 settembre: un caso riscontrato di positività al Coronavirus fa slittare il programma.

Nulla da fare insomma, almeno per ora, per i telespettatori che pregustavano il ritorno di uno dei loro programmi preferiti, saggiamente sospeso appunto, come previsto, per evitare ulteriori problemi legati al Covid-19.

Qualora gli esiti dei test dovessero risultare negativi, si dovrebbe ripartire regolarmente con le registrazioni delle puntate. Inoltre, stando a quanto si apprende, le puntate per la fascia preserale potrebbero essere comunque trasmesse sin da subito, poiché alcune di queste sono già state registrate.

Per quanto concerne invece la puntata speciale, salvo casi di positività al virus, dovrebbe essere trasmessa il 20 settembre.

LEGGI ANCHE –> Festival di Sanremo, Amadeus tiene in ansia la Rai, rassegna musicale a rischio?

LEGGI ANCHE –> Amadeus, la moglie Giovanna incanta in bikini: “alta classe”

Impostazioni privacy