Diletta Leotta ed Elodie insieme: vestito scosciato e gambe mozzafiato FOTO

La seducente Diletta Leotta si diverte insieme alla splendida Elodie. Le due bellezze nostrane riunite per celebrare il compleanno di una persona speciale

Diletta Leotta e Elodie
Fonte foto, Instagram: @dilettaleotta / @elodie

Che cosa fanno Diletta Leotta ed Elodie insieme? Semplice. Si divertono in un mix di situazioni esilaranti e tanta seduzione. Infatti, le due meravigliose showgirl si sono riunite per festeggiare il compleanno di una persona speciale.

Diletta, fresca di rottura con l’ormai ex fidanzato Daniele Scardina, è tornata al lavoro in radio e presto la rivedremo calcare i campi di Serie A con l’imminente inizio del campionato. La cantante Elodie, invece, poche sere fa ha estasiato l’Arena di Verona con la sua voce suadente, esibendosi per il Power Hits Estate 2020, organizzato da Rtl 102.5.

Nelle stories su Instagram, la procace giornalista di Dazn ha testimoniato la divertente serata in compagnia della sua amica artista, mostrando uno scatto che ha fatto impazzire i fan, obnubilati dalle forme sinuose delle ragazze. Ma le due quale compleanno festeggiavano? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta e Elodie riunite per festeggiare il compleanno di Mamhood: che stacco di coscia

Diletta Leotta Elodie
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Ieri è stato il compleanno del celebre cantante Mamhood. L’interprete di “Soldi” ha spento 28 candeline e a festeggiato all’aperto con un piccolo gruppo di amici tra cui le nostre protagoniste.

In particolare una stories Instagram della Leotta ha catturato l’attenzione dei fan: le due amiche sono sedute al tavolo e il loro vestito è scosciatissimo. Gambe sensuali da capogiro che i follower avranno particolarmente apprezzato.

C’è anche il tempo per scherzare e Diletta ed Elodie si invertono i ruoli: in un video la giornalista canta “Andromeda” con la voce della cantante e nella seconda clip è Elodie a parlare con la voce della showgirl: “Buongiorno, sono Diletta Leotta e volevo augurarvi buon week end”.

Insomma, un’amicizia esplosiva e dalla grande seduzione. I fan sperano di vedere le due amiche molto spesso insieme, per godere di altri scatti meravigliosi come questo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, forma perfetta per il lavoro da casa: FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elodie, rivelazione su Maria De Filippi: quello che pensa di lei è incredibile

Impostazioni privacy