Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina? Indiscrezione e indizio social

Arriva una indiscrezione inaspettata. Lo scoop lanciato dal settimanale nuovo scuote il mondo del gossip: Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina?

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Questa è una di quelle notizie inaspettate che scuotono l’intero mondo del gossip. Un’indiscrezione lanciata dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, parla chiaro: Diletta Leotta si sarebbe lasciata con King Toretto, alias Daniele Scardina.

Un fulmine a ciel sereno, considerando che la coppia ha sempre dimostrato grande affiatamento negli ultimi tempi. Come detto, si tratta di un’indiscrezione che il direttore però dà per certo.

Tutti i dettagli, promette Signoretti, saranno sul prossimo numero di Nuovo. Ma noi proviamo a cercare indizi social a riguardo. Come anticipato, la coppia sembrava molto serena e spesso postavano anche foto o video insieme della loro quotidianità. Che qualcosa si sia rotto?

Diletta Leotta si sarebbe lasciata con Daniele Scardina: ecco alcuni indizi

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @danieletoretto

Lo scoop lanciato da Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo ha scosso il mondo della cronaca rosa. La bellissima Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina. Ma quali sarebbero i motivi di questa rottura e soprattutto: è una notizia vera?

La verità è che ancora nessuno sa cosa ci sia sotto, considerando la grande passione e l’amore che fino a questo momento ha legato la coppia. Un’unione felice che è emersa nel tempo anche dopo un certo periodo, proprio a riprova del fatto che fosse un legame forte ed autentico, non interessato alle prime pagine dei giornali.

Dando un’occhiata ai rispettivi profili social, l’avvenente giornalista di Dazn non pubblica una foto con King Toretto da circa un mese, mentre l’ultima foto pubblicata dal pugile dopo un allenamento riporta una didascalia che fa riflettere: “Just smile”, ovvero “sorridi”, come a dire “non pensarci e sii sereno”.

Anche qui si tratta solo di congetture che non sanciscono la veridicità dell’indiscrezione. Certo è che ora saremo tutti più attenti anche a questi piccoli indizi virtuali.

Intanto nessuno dei due ha ancora rilasciato dichiarazioni. Non appena il nuovo numero di Nuovo uscirà in edicola è probabile che i protagonisti usciranno allo scoperto e diranno la verità. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto fa impazzire

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in canottiera e shorts rende sexy persino il biliardino

Impostazioni privacy