Elodie senza filtri: avete mai visto i suoi capelli naturali?

Elodie di recente ha caricato uno scatto insieme al suo fidanzato Marracash, i due sono innamoratissimi, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: i suoi capelli.

Elodie (fonte Instagram @elodie)
Elodie (fonte Instagram @elodie)

È un periodo davvero florido per la bella cantante romana. Nonostante il lockdown e lo stop dal lavoro, l’artista è riuscita a far uscire una serie di brani che hanno spopolato nel corso dell’estate, regalandole numerose soddisfazioni.

A ciò si aggiunge anche la sua relazione con Marracash che procede a gonfie vele. I due, infatti, sono innamoratissimi e proprio in queste vacanze hanno deciso di pubblicare qualche scatto insieme sui loro profili social.

A completare il quadretto è anche il momento felice che Elodie sta trascorrendo insieme alla sua famiglia, dopo anni di alti e bassi e incomprensioni.

Ma in tutto questo la bella cantante ha deciso di mostrarsi senza filtri e nella foto insieme al suo fidanzato compare un dettaglio che non passa inosservato.

Elodie bellissima: avete mai visto i suoi capelli naturali?

Elodie e Marracash (fonte Instagram @elodie)
Elodie e Marracash (fonte Instagram @elodie)

Fino ad adesso siamo stati abituati a vedere la cantante con diversi look.

Fin dai suoi esordi, Elodie ha sfoggiato un caschetto molto corto e bondissimo, quasi platino che l’ha aiutata a rendersi riconoscibile e a spopolare tra i suoi fan.

Ma proprio quest’anno l’artista ha deciso di cambiare totalmente il suo look mostrandosi con i capelli lunghi, le treccine e un colore nero.

Ovviamente anche questo cambiamento è stato apprezzato dai suoi fan che l’hanno riempita di complimenti e commenti positivi sui social.

Però nella foto insieme a Marracash, Elodie si presenta sotto tutta altra veste.

Niente trucco, costume semplice e i suoi capelli al naturale: al posto delle treccine compare un caschetto arruffato e riccio.

Insomma per la prima volta, la cantante ha deciso di mostrarsi come mamma l’ha fatta e rivelare ai suoi fan come sono fatti realmente i suoi capelli.

La foto, come è facile immaginare, anche per la presenza di Marracash – ritraendo la coppia insieme – ha fatto il pieno di like e di commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:


LEGGI ANCHE >>> Elodie balla in costume con una persona speciale: “quanto amore”

LEGGI ANCHE >>> Elodie vittima di insulti sessisti, l’attacco è pesante e lei risponde su Twitter

Impostazioni privacy