Elodie, rivelazione su Maria De Filippi: quello che pensa di lei è incredibile

Elodie, sempre più amata ed apprezzata dai fan, ha deciso di confessarsi e dedicare dolci parole ad una nota conduttrice: “Una madre”

Elodie, dolci parole per una nota conduttrice: "Una madre"
Elodie, Fonte foto: GettyImages

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei tantissimi fan, Elodie continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi bellissimi scatti e soprattutto alle sue dichiarazioni sempre molto profonde su di sé e su tutte le persone che nella sua vita sono importanti: “Una madre”.

Solo pochi giorni fa, la nota cantante si era mostrata in barca insieme al suo grandissimo amore Marracash e in quell’occasione, l’ex concorrente del talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, si era mostrata con i capelli davvero cortissimi e molto diversi dalle lunghe treccine con cui tutti sono abituata a vederla.

Ovviamente in molti hanno notato ed apprezzato il drastico cambiamento dell’artista e uno di loro ha scritto: “Taglia i capelli ti stanno meglio”. Chiaramente i complimenti arrivano non solo per la chioma della cantautrice, ma anche per l’incredibile bellezza della coppia.

Tra i complimenti elencati, un affezionatissimo follower ha scritto: “Finalmente una foto vera e spontanea di due ragazzi innamorati. Niente pose plastiche e finte. Siete fantastici e bellissimi!”.

Elodie sconvolge tutti con una tenera dichiarazione su Maria De Filippi

 

Elodie, dolci parole per una nota conduttrice: "Una madre"
Maria De Filippi ed Elodie, Fonte foto: Instagram (@elodie; @mariadefilippiiof)

L’amatissima Elodie a preso parte alla trasmissione ‘Da noi… A Ruota Libera‘ condotto dalla nota Francesca Fialdini e durante l’intervista ha deciso di raccontarsi e spiegare la sua vita prima di diventare famosa e la sua carriera successiva.

Come in molti sicuramente già sapranno, l’artista, prima di diventare famosa, lavorava come cubista e in merito al suo vecchio lavoro ha dichiarato: “Mi guardavano come fossi una facile. Mi è servito molto a non farmi toccare da ciò che pensava la gente”.

Durante il talent show ‘Amici’, la cantante ha stretto davvero un ottimo rapporto con Maria De Filippi e durante la chiacchierata con la Fialdini l’ha definita una madre.

Durante l’esperienza all’interno del talent, la De Filippi l’ha aiutata davvero molto soprattutto per quanto riguarda la sua vera natura e il suo carattere.

LEGGI ANCHE –> Elodie balla in costume con una persona speciale: “quanto amore”

LEGGI ANCHE –> Elodie vittima di insulti sessisti, l’attacco è pesante e lei risponde su Twitter

Impostazioni privacy