Diletta Leotta, forma perfetta per il lavoro da casa: FOTO

Diletta Leotta fa ancora una volta il boom like grazie alla sua forma perfetta anche per il lavoro da casa. Ecco lo scatto che ha da poco pubblicato.

Diletta Leotta
(Fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Torna ad essere grande protagonista del web la bellissima conduttrice di DAZN e della radio che in questi giorni si trova al centro dell’attenzione anche per la partecipazione del sio ex fidanzato a Ballando con le stelle.

Si tratta di Daniele Scardina, il pugile che per un lungo periodo è stato legato alla conduttrice siciliana e che ha visto naufragare la sua storia d’amore per motivi che non sono stati resi noti.

Quel che è certo però è che la donna è anche protagonista indiscussa di uno spot pubblicitario che in poco tempo ha davvero fatto perdere la testa a tutti i suoi fan e che oggi torna a farlo grazie al suo ultimo post social. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta, fisico da urlo e forma perfetta per il lavoro da casa

Diletta Leotta
Fonte foto: Facebook

Diletta Leotta torna ad illuminare i suoi follower grazie al suo ultimo post pubblicato da pochi minuti sui social e in particolare su instagram, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Homeworking” con questa frase la conduttrice fa capire a tutti che per oggi sta svolgendo il lavoro da casa, quello che però colpisce è la forma perfetta che ha anche per restare a casa.

E’ un tripudio di complimenti quelli presenti sotto al suo post da parte dei tanti fan che la seguono e che farebbero carte false anche solo per passare un pomeriggio in compagnia della giovane che nei mesi scorsi è stata al fianco di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2020.

Ad ogni modo, la giovane si appresta a tornare in onda anche con il suo programma sportivo che comincerà con la prima giornata di campionato e siamo certi che i tifosi non aspettano altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Homework 📚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, il suo risveglio hot manda in tilt il web

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, accusa pesante: “sfrutti la mia immagine”

Impostazioni privacy