Naike Rivelli in perizoma scatena i commenti: 180 gradi mozzafiato

Naike Rivelli lancia ancora la sua linea moda e per farlo mostra un…esempio non tanto di sostenibilità quanto di geometria e sensualità.

"Che schifo, assurdo", Naike Rivelli provocante, ma il video non piace
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

800 cuoricini in 5 minuti! Naike Rivelli può contare su un esercito di follower che probabilmente vanno a tavola con il cellulare in mano in attesa di un post della bella figlia di Ornella Muti.

Nel suo ultimo scatto ci regala un saggio di geometria quasi perfetto, mancherebbe solo un gognometro per misurare l’angolazione. A guardare bene le sue gambe dovrebbe trattarsi di un perfetto angolo a 180 gradi.

Probabilmente, però, i suoi seguaci non avranno fatto attenzione alla geometria, troppo intenti a zoommare su quel particolare del costume che fa sognare. Vedo o non vedo?

Naike Rivelli: l’angolo perfetto: 180 gradi mozzafiato!

https://www.instagram.com/p/CEUjGT4jFkW/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Lo scatto lascia un unico dubbio: come fa Naike a restare in equilibiro con simili tacchi e senza avere i piedi piantati per terra? Nessun problema, diranno i suoi follower; sono altre le cose importanti della vita!

Naike Rivelli, la gonna si alza e sotto….? Il tennis non fa per lei, troppo vento!

Naike Rivelli e Ornella Muti
Fonte foto: Getty Images

La donna più sensuale e ‘nuda’ del 2020 si concede un allenamento a tennis. Bandana in testa, scarpe rigorosamente firmate e un vestitino che si sforza di restare fermo sul corpo nudo di Naike. Oppure è la bella ‘tedesca’ che proprio non ce la fa a non esternare la sua voglia di libertà e di passione? Giudicate voi.

https://www.instagram.com/p/CEPXF8Hhg_w/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, sospesa nel vuoto senza veli a Napoli: fan divisi

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli senza veli, lo scatto hot fa impazzire i fan: pioggia di like

Impostazioni privacy