Justine Mattera ricorda la tragedia: il dolore è ancora vivo nel cuore di molti

Justine Mattera ricorda la tragedia che ha sconvolto il mondo intero. Scene mai viste, se non al cinema. A distanza di 19 anni fa ancora male e nessuno dimentica quel giorno

Justine Mattera sospesa sull'acqua: anche il tempo si ferma per lei
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Justine Mattera è la showgirl americana che fa impazzire i numerosissimi e affezionati fan grazie a degli scatti del suo fisico mozzafiato. Una sensualità innata, unita a tanta dedizione ed allenamento, fanno di lei una delle donne più sexy del nostro jet set.

Il profilo Instagram di Justine non è solo costellato da foto seducenti, molto spesso ci sono anche post che invitano alla riflessione e alla commemorazione. Si tratta proprio dell’ultimo contenuto postato dall’americana.

E in quanto tale, è doveroso per lei ricordare uno dei giorni più tristi per l’umanità. Una giornata, quella di 19 anni fa, che sconvolse il mondo intero con le sue immagini cruente e mai viste. Era l’11 settembre 2001. La ferita è ancora aperta.

Justine Mattera, il ricordo della tragedia: era l’11 settembre 2001

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

L’11 settembre 2001 è una data che tutti abbiamo bene impressa nella memoria. Impossibile non ricordare quelle terribili immagini che i più videro in televisione. Si è trattato del più grande attentato terroristico della storia contemporanea: due aerei di linea, dirottati dagli attentatori, si schiantarono contro le Torri Gemelle a New York, che cedettero rovinosamente su se stesse, creando un grande nuvolone di polvere.

Quel giorno, a causa dell’attacco ordinato da Osama Bin-Laden, il leader di Al-Qaeda, morirono quasi 3 mila persone. Un vero e proprio dramma che la Mattera porta ancora con sé.

Il suo post su Instagram, con una didascalia minimal mostrante un cuore spezzato, vuole proprio commemorare le tante vittime dell’attentato. Non c’è bisogno di tante parole, bastano le immagini: sono del tutto eloquenti.

Anche i fan della Mattera si sono uniti al cordoglio nei commenti. Nessuno dimenticherà mai l’11 settembre 2001, una data storica per la sua tragicità e che inevitabilmente ha cambiato la vita di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera lingerie da sogno: fan curiosi per quel dettaglio

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, in sauna lo scatto si fa bollente: fisico da urlo

Impostazioni privacy