Justine Mattera bikini hot che non contiene: foto “devastante”

La stupenda e famosa Justine Mattera manda al tappeto i fan con due scatti su Instagram che fanno esplodere la sua sensualità: pioggia di like per il bikini hot

Justine Mattera bikini hot che non contiene: foto “devastante”
Justine Mattera (@Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Bellezza mozzafiato, simpatia e grande talento, la splendida Justine Mattera è sempre più protagonista assoluta di Instagram, dove può contare su un grandissimo affetto e seguito da parte del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower: arrivano due scatti mozzafiato in bikini che fanno girare la testa a tutti.

Chi segue con attenzione e passione quanto pubblicato quotidianamente sul social network da Justine, sa bene che quest’ultima spesso condivide riflessioni e momenti della sua giornata, insieme alla sua grande passione per lo sport.

Tuttavia, grande spazio tra i post, la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana lo dedica alle foto in cui esplode il suo fascino e l’incredibile sensualità che tutti le attribuiscono.

Proprio come avvenuto con l’immagine in cui si mostra in lingerie, facendo sognare ma anche incuriosendo il pubblico per un dettaglio particolare.

In questo caso, invece, arrivano due scatti ravvicinati in bikini che hanno stupito gli utenti a lei fedeli.

Justine Mattera bikini hot che non contiene: foto “devastante”
J. Mattera (@Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Justine Mattera Instagram: forme in evidenza e bikini mozzafiato, fan conquistato dalla sua bellezza

Justine Mattera bikini hot che non contiene: foto “devastante”
Justine Mattera (@Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Continua a tener compagnia e a raccogliere affetto e complimenti su Instagram, la meravigliosa Justine Mattera, che come detto in questo caso fa parlare di sé con due scatti in cui emerge la splendida forma di cui è dotata.

Nello specifico di quanto apparso tra i suoi post sul social network, è possibile notare due foto da due angolature diverse, la prima frontale e l’altra presa un po’ di lato, dove è la protagonista al centro della scena è proprio la Mattera.

Sguardo rivolto altrove, spicca la sua chioma bionda, ma a colpire lo sguardo del pubblico è soprattutto il costume, verde e marrone, con il suo décolleté da capogiro. A completare l’outfit estivo e il costume, uno slip a vita alta.

Entusiasmo, complimenti e tanto affetto si può leggere nei numerosi commenti arrivati al post, come ad esempio: “Devastante sei”; o “Foto meravigliosa con uno sguardo rivolto al cielo”; o ancora “Sei meravigliosa e complimenti per il décolleté”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, in sauna lo scatto si fa bollente: fisico da urlo

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, nuda a 49 anni: è sempre uno schianto, FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando happy hour ❤️❤️❤️ @grandhotelalassio

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy