Justine Mattera, in sauna lo scatto si fa bollente: fisico da urlo

Justine Mattera stupisce i suoi fan con alcuni scatti in sauna che vanno oltre la seduzione. La sinuosità delle sue forme lascia di stucco

Justine Mattera
Fonte foto: Facebook

La meravigliosa Justine Mattera continua a stupire ogni volta sempre di più. Non è nuova a scatti seducenti che mandano in visibilio i fan, obnubilati dalla bellezza dell’americana. Una bellezza fresca, sportiva e semplice. Anche questa volta è riuscita a catalizzare l’attenzione per una serie di fotografie bollenti, in tutti i sensi.

Alloggiando in un resort in Sudtirol, la showgirl si gode un po’ di tempo nella sauna sul balcone della stanza, mentre la sua famiglia si fa un bagno nella Jacuzzi. La perfezione del suo corpo, nonostante i suoi 49 anni, lascia allibiti. Le sue forme, abbondanti, sembrano disegnate talmente rasentano la perfezione.

Ma prima di godersi questi benefici, non è mancata l’immancabile pedalata, questa volta in famiglia. Justine non rinuncia mai allo sport, soprattutto di mattina presto, prima di incominciare la giornata. In questo modo riesce a fare il carico di energia e restare in perfetta forma, come dimostrato dalle tante immagini che possiamo apprezzare sui suoi profili social.

Justine Mattera, l’estate sta finendo ma il bikini è perfetto: sensualità ai massimi livelli

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justinelizabethmattera

Con l’arrivo di Settembre l’estate sta finendo. Sono tante le canzoni che parlano di questo periodo che rende tutti un po’ malinconici. La Mattera ne è consapevole e chiede appunto ai fan cosa li aspetterà al rientro delle vacanze. Un’estate e un anno del tutto particolare, caratterizzato dal Covid-19.

Resta il fatto che la bellezza della starlette non sfiorisce mai e anzi, a giudicare dall’ultimo scatto, sboccia ogni volta di più.

Le foto hanno conquistato i tantissimi fan, affezionati alla 49 enne, che ne hanno sottolineato l’innata classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre loro fanno il jacuzzi ridendo io prendo un momento da sola in sauna. Tutto sul balcone della nostra stanza. Dopo di aver pedalato fino a San Vigilio da Marlengo ci voleva. Quant’è bello partire in bici in quattro?! 🚵‍♂️🚵‍♂️🚵‍♀️🚵‍♀️ Ormai l’estate sta finendo e si rientra a casa.(I bagagli, le bici, ecc😱) Che ci succederà ora? La scuola? Voi come vi sentite dopo quest’estate insolita? Che vi aspetta al rientro? Ph @armin.terzer.photography @lamaiena_meranresort Bikini @bikinimima @fayercommunication @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #familyvacation #benessere #spa #sporthotel #spahotel #altoadige #marlengo #merano

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, lo scatto hot scalda il web: la scollatura è sorprendente

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, il look selvaggio conquista: ruggito sensuale

Impostazioni privacy