Justine Mattera lingerie da sogno: fan curiosi per quel dettaglio

Lascia senza fiato tutti i suoi fan su Instagram, la meravigliosa Justine Mattera, che incanta con una foto da sogno in lingerie: scatta la curiosità per quel dettaglio

Justine Mattera lingerie da sogno: fan curiosi per quel dettaglio
Justina Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Bellezza, fascino e sensualità, Justine Mattera continua ad incantare e a stupire tutti i suoi fan e follower su Instagram, social network dove gode di grande seguito ed un incredibile consenso: arriva in questo caso una foto in lingerie che conquista il pubblico, incuriosito da un particolare dettaglio.

Dopo le immagini pubblicate, mentre faceva la sauna, che hanno alzato al massimo la temperatura dei social, ecco che la splendida showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana sorprende ancora una volta con un post in cui ad esplodere è la sua assoluta sensualità.

Andando nello specifico di quanto condiviso, i fan si sono imbattuti in una nuova foto in cui la protagonista è proprio Justine.

Con uno sfondo a tinta unita alle spalle, quest’ultima si fa ritrarre in lingerie mentre ha la gamba appoggiata sull’unico oggetto presente sulla scena, una sedia di legno.

Justine Mattera Instagram, bellezza da capogiro, curiosità per quel dettaglio che non passa inosservato

Justine Mattera lingerie da sogno: fan curiosi per quel dettaglio
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Una vera e propria pioggia di like, come accade spesso, quella ricevuta da Justine Mattera in seguito all’ultima condivisione fatta tra i suoi post Instagram, in cui come detto si mostra al top della forma e al massimo della sua sensualità in lingerie.

L’intimo in questione, ricamata e dalla tinta viola, fa esplodere infatti la bellezza della Mattera e ne sottolinea l’aspetto fisico, estremamente curato grazie alla passione per lo sport, come saprà di certo chi la segue sempre con passione ed attenzione.

Tantissimi i commenti di apprezzamento, tra complimenti e messaggi d’affetto a lei dedicati, e tra gli interventi da parte degli utenti non manca anche la curiosità per un dettaglio che non è sfuggito ai più.

Nello scatto Justine ha lo sguardo diretto verso il basso, e c’è chi si chiede cosa stia guardando.

Nel testo che compare nella didascalia che accompagna il post, è la stessa Justine a scrivere: “Fino a qui, tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l’atterraggio.
#freefalling
Ph @baikonurphotospace
Lingerie @paladinilingerie@studiourra
MUA @ralook_”

Come notato da molti fan, la showgirl per l’occasione, nel suo messaggio, cita una frase popolare presente nel film “L’odio” (La Haine), del 1995, scritto e diretto da Mathieu Kassovitz.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, nuda a 49 anni: è sempre uno schianto, FOTO

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, lo scatto hot scalda il web: la scollatura è sorprendente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vedete quella salita? Oggi sarà nostra. ❤️ @livigno @prologo.official

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy