Diletta Leotta, il suo risveglio hot manda in tilt il web: il video virale

Diletta Leotta ha allietato la mattinata di tutti i suoi follower grazie alla sua ultima storia che in poco tempo ha fatto il giro del web. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta
foto facebook

La bellissima conduttrice siciliana che è da poco rientrata dalle vacanze ha lasciato tutti i suoi follower senza parole grazie agli ultimi scatti pubblicati nelle storie di instagram. La donna infatti tramite un breve video ha mostrato a tutti come sono i suoi risvegli e come il suo modo di vestire cambia dopo aver bevuto un caffè.

E’ davvero uno spettacolo interessante quello della conduttrice che in pochi minuti ha fatto il giro del web, mandando in tilt gli occhi di tutte le persone che hanno avuto il piacere di vedere le sue storie.

Nel frattempo tutto è pronto per il suo rientro alla guida dello show di DAZN, la siciliana seguirà come sempre anche quest’anno il campionato delle squadre italiane. Scopriamo insieme questo video.

Diletta Leotta, il suo risveglio è bollente e il web approva

Diletta Leotta
foto instagram

Diletta Leotta non perde davvero un colpo e torna ad essere la protagonista principale dei social grazie al suo ultimo video pubblicato da poche ore su instagram. Si tratta di un risveglio bollente quello della giovane conduttrice di DAZN che ha infiammato il cuore e gli occhi di tutti i suoi follower.

Nel video si vede la bella conduttrice siciliana intenta a fare colazione, prima in sottana e camicia da notte e dopo il caffè in giacca e pantalone, più bella che mai. In poco tempo ha fatto sognare tutti i suoi fan, mandando in tilt il web.  Il suo video ha fatto in poco tempo il giro di tutti i canali social.

Ma non è tutto, la giovane è stata anche al centro dell’attenzione dell’ultima intervista di Daniele Scardina, il suo ex fidanzato che sta per debuttare su Rai Uno come concorrente di Ballando con le stelle.

“Daniele non vuole parlare di Diletta” con queste parole Eleonora Daniele ha chiuso la conversazione a Storie Italiane a tutte le persone che continuavano a fare domande al pugile che pare stia facendo di tutto per riconquistarla.

Diletta Leotta, il suo risveglio in questo VIDEO

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta accusata dal collega: “Sfrutti la mia immagine”

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta sexy fata per un giorno: ecco la prova

Impostazioni privacy