Diletta Leotta sexy fata per un giorno: ‘trasformata’ dalla magia

Sorprende e stupisce più che mai i suoi fan su Instagram, la splendida Diletta Leotta, che in questa occasione veste i panni della fata: ‘trasformata’ dalla magia

Diletta Leotta sexy fata per un giorno: 'trasformata' dalla magia
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere, conquistare e catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa conduttrice di DAZN Diletta Leotta, che in questa occasione stupisce più che mai chi la segue sempre con costanza e trasporto sul social network su cui è regina.

Se in questi giorni si è parlato molto di lei in chiave Coronavirus, poiché come noto Daniele Scardina è risultato positivo al test, in questo caso Diletta attraverso le stories dà nuovamente prova della sua immensa simpatia e della bellezza che chi li ama le attribuisce.

Andando nello specifico di quanto apparso proprio tra le stories Instagram infatti, è possibile notare la presenza di una breve clip caricata su Tik Tok e ri-postata sull’altro social.

La Leotta, che non è sola nel video, si mostra in splendida forma, indossando una canotta blu e un pantaloncino bianco. Sorridente e affascinante, ad un tratto la conduttrice copre la camera con la mano e tutto d’improvviso cambia per magia.

Diletta Leotta Instagram, la magia che fa impazzire i fan: la trasformazione in questo video

Diletta Leotta sexy fata per un giorno: 'trasformata' dalla magia
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Sempre più protagonista e regina di Instagram, la bella e famosa conduttrice DAZN Diletta Leotta mostra a tutti ancora una volta la sua bellezza, il suo fascino ma anche la grande simpatia di cui è dotata, attraverso una story sul social network.

Il video in questione, infatti, mostra la trasformazione sia dell’outfit che del trucco e della messa in piega che avviene per magia e all’improvviso, dopo che la bella Leotta copre con una mano la camera che la sta riprendendo.

In sottofondo, la colonna sonora del video è, non a caso, quella presente nel cartone animato Disney “Cenerentola“, “Bibbidibobbidibu“.

Il tutto avviene mentre la ragazza che è in sua compagni agita proprio una bacchetta, a riprova dell’intuizione simpatica legata alla clip.

Dopo la ‘trasformazione‘, per così dire, la conduttrice si mostra con un vestito corto blu a fantasia che esalta le sue forme e fa esplodere la sua sensualità.

LEGGI ANCHE –> Da Belen a Diletta Leotta, il lato b più hot dell’estate: la top 5

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, vacanza da single e scollatura esagerata

Impostazioni privacy