Accusa pesante per Diletta Leotta: “Sfrutti la mia immagine”, fan increduli

“Sfrutti la mia immagine” sono queste le parole che Daniele Battaglia scrive sotto all’ultimo post della collega Diletta Leotta. Ma cosa sarà successo tra i due?

"Sfrutti la mia immagine"

foto facebookDiletta Leotta torna protagonista dei social con un nuovo post pubblicato da pochi minuti e per l’occasione fa un grande annuncio che però ha fatto storcere il naso a qualcuno davvero molto vicino a lei. La donna che ha trascorso le vacanze nella sua Sicilia, si è mostrata più in firma che mai con una maglia e una gonna che hanno davvero fatto perdere la testa a tutti i suoi follower. Ecco cosa è accaduto.

“Sfrutti la mia immagine”, Daniele Battaglia bacchetta Diletta Leotta

Diletta Leotta
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

“Sfrutti la mia immagine” con queste parole Daniele Battaglia, conduttore radiofonico esordisce nel commento sotto al post di Diletta Leotta che annuncia con una foto in ritorno in radio con la trasmissione quotidiana che conduce insieme al collega.

“Sempre a sfruttare la mia immagine per fare i like sono stanco di regalarti follower (è ironia)” conclude infine il giovane, tranquillizzando davvero tutti e facendo capire come il suo commento sia innocente e del tutto ironico. In effetti la bella conduttrice ha con il suo post fatto vedere come sia tornata alla vita di tutti i giorni, compreso il suo impegno quotidiano alla radio: “Siamo tornati” ha scritto.

Quello che ad ogni modo non ha lasciato indifferenti i suoi follower sono le forme della donna, che più esplosiva che mai mostra un decolletè e un fisico davvero da fare invidia a tutti, resi ancora più speciali dall’abbronzatura impeccabile che le ha regalato quest’estate.

Ad ogni modo, non smette di martellare nemmeno il gossip che dopo la rottura a inizio estate con il pugile Daniele Scardina, la vuole sempre più vicina al calciatore Zlatan Ibrahimovic, anche se ancora non ci sono in nessun modo conferme di tale flirt. Smentito infine anche il suo presunto zampino nella relazione ormai conclusa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non ci resta quindi che attendere gli ulteriori sviluppi per capirne di più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati 🤣🎧👍🏻 #105takeaway @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, sexy fata per un giorno

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, vacanza da single e scollatura esagerata

Impostazioni privacy