Alena Seredova, la bellezza è disarmante: impossibile non notare lo strano accessorio

La splendida Alena Seredova sorprende e colpisce fan e follower su Instagram: tutti pazzi della sua bellezza che si nutre di genuinità e semplicità

Alena Seredova, la bellezza fa rima con la semplicità: fan sorpresi
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Volto noto ed amatissimo nonché grande protagonista di Instagram, la bella ed amata Alena Seredova raccoglie tantissimi like e commenti, con una nuova foto pubblicata in cui emerge la sua bellezza genuina e semplice.

Regina assoluta dei social network, già di recente quest’ultima si era mostrata una mamma al top della forma, ottenendo affetto e consensi e svelando il segreto che si cela dietro il suo fascino da far invidia.

In questa occasione, invece, il post condiviso che appare sul profilo social della showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, la vede ripresa in un momento molto semplice della sua quotidianità, e proprio per tale ragione la bellezza di Alena risplende.

La Seredova in quest’immagine mostra un sorriso smagliante ed indossa un lungo vestito leopardato; porta con sé una borsa rosa, mentre sulla spalla c’è un asciugamano.

Tuttavia, è ciò che ha tra le mani che ruba l’occhio al pubblico, come si evince anche dai tanti commenti arrivati.

Alena Seredova Instagram, bellezza e semplicità insieme a tanta ironia: “borsa frigo un po meno”

Alena Seredova, la bellezza fa rima con la semplicità: fan sorpresi
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Stupisce e conquista i tantissimi utenti a lei affezionati, la straordinaria Alena Seredova, che su Instagram si mostra durante un momento del suo quotidiano, la cui semplicità viene apprezzata e stimata dal pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere: “#ferragostonight per fortuna bidone del organico si sposa bene con abito… borsa frigo un po meno”.

Tanta ironia e semplicità per una foto in cui Alena appare immersa nella sua semplice e quotidiana realtà da mamma, alle prese, stando all’immagine, con le mansioni domestiche.

Nessuna posa particolare ma un momento come l’altro, quello ritratto nel post; tuttavia la Seredova suscita grande successo proprio perché appare bellissima per ciò che è.

Tra i tanti commenti arrivati di affetto e complimenti, è possibile ad esempio leggere: “Bellissima anche a buttare la spazzatura, quando la classe c’è si vede sempre”; o “Una di noi! Favolosa”; o ancora “Sei sempre di una eleganza unica!”.

Alena piace, sempre e comunque insomma, proprio grazie al suo essere una donna estremamente genuina, una dote che tutti i fan le riconoscono e che contribuisce a renderla ancor più affascinante.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova: avete mai visto la sorella Eliska? Bellissima come lei

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova piccolo incidente: svuota l’auto allagata con una tazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ferragostonight per fortuna bidone del organico si sposa bene con abito 😂😂… borsa frigo un po meno 🤦🏽‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy