Alena Seredova mamma al top della forma: svela il suo segreto ai fan

La meravigliosa Alena Seredova mostra a tutti i suoi fan e follower di essere al top della forma: bellezza smagliante, rivela il suo segreto ai fan

Alena Seredova mamma al top della forma: svela il suo segreto ai fan
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Sempre più protagonista dei social network, la bella ed amata Alena Seredova, vera e propria regina di Instagram che raccoglie ad ogni post affetto e consensi da parte del pubblico: in questa occasione, arrivano alcuni scatti che testimonia la sua forma al top e il segreto della sua magnifica condizione.

Dopo aver condiviso con tutti coloro che la seguono sempre con passione e grande trasporto, un piccolo incidente capitato alla sua auto, mostrandosi intenta a svuotare il veicolo dall’acqua con un tazza, ecco che arriva un post molto diverso ma dal medesimo impatto.

Nello specifico di quanto pubblicato dalla showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, è possibile notare alcuni scatti davvero particolari.

Si tratta di tre foto dove protagonista è proprio Alena, in piedi appoggiata ad una porta bianca: a favore di camera, anche un passeggino dove, con ogni probabilità, riposa la piccola Vivienne Charlotte Nasi, nata da pochissimo tempo.

Alena Seredova Instagram, svela il segreto della sua incredibile forma: “ho una app per allenarmi…”

Alena Seredova mamma al top della forma: svela il suo segreto ai fan
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Bellezza che toglie il fiato e mamma che incanta, la splendida Alena Seredova continua a stupire, conquistare e sorprendere gli utenti che la seguono quotidianamente su Instagram, mostrandosi in gran forma accanto al passeggino.

Occhiali da sole sul volto, quest’ultima indossa una lunga camicia su quello che sembra essere un indumento blu, lasciando scoperte le gambe.

In poco tempo e solo per ora, il post ha già raggiunto i 10 mila like e dato vita ad oltre 150 commenti da parte dei fan e follower che sono intervenuti lasciandole un messaggio dolce, un complimento o un apprezzamento.

Non manca, da parte del pubblico, la stima e la curiosità proprio per la forma fisica mostrata dalla mamma, come si evince proprio dai commenti.

Ad esempio si puo notare:Ti posso chiedere ma come fai a essere già così in forma. Palesra?”.

A tale messaggio, è la stessa Seredova a rispondere con molta gentilezza ed onestà: “non molto in forma perché ho tantissima fame …. cammino e ho una app per allenarmi …. e pilates in acqua ho fatto qualche volta”.

Nessun rimedio speciale, insomma, o segreto particolare dietro lo straordinario fascino di Alena, riconosciuto da tutti quelli che la amano, dimostrandolo tanto nei like quanto nei commenti.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova: avete mai visto la sorella Eliska? Bellissima come lei

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova torna a sorridere: commovente con il nuovo amore Alessandro Nasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🅿️ a je zaparkováno @babyholding #spoluprace @eggczsk

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy